Tavola Rotonda - La Rivolta di Magellano

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 23 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "La Rivolta di Magellano".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Cominciamo col dire che le munizioni bonus per l'evento non sono le colpo voodoo ma le palle voodoo...
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. KALEPH

    KALEPH Pivello del forum

    pochi scrigni in giro per le mappe
     
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum


    iniziamo proprio bene!!!!!! :D:D:D:D
    Scrigni come detto pochi e anche con ricompense inutili ,quello con solo 15 fuochi sant elmo e osceno proprio 1000 perle per nulla!

    ma poi come sempre contatore ammiraglia troppo altro e non avviso in tutte le mappe fanno si che chi non ha un alleanza che puo fare da avvertimento generale non trova mai la comparsa della nave grande ....


    Vabe durera molto poco quindi ...

    Dato positivo le corone come ricompensa dalle navette questo e buono
     
    A หΔ√ΞหΞяΔ96 e Sparrox piace questo elemento.
  5. Francone94

    Francone94 Apprendista

    E' un evento che non consente una crescita notevole in termini di perle. Spenderei perle per ottenere le palle voodoo per poi essere compensati con un po di tutto. Inoltre per quanto riguarda la Victoria, non ho mai visto un avviso di comparsa, è invisibile. Alla fine dei conti, aiuta poco come evento.
     
  6. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    l'avviso non compare le si trova nelle mappe a caso ogni 500 pero sono visibili dalla mappa piccola con pallino giallo

    concordo con le ricompense varie troppo casuali pero carino almeno una cosa diversa questa volta dai.
     
  7. akpg

    akpg Pivello del forum

    che premi da la classifica?è giornaliera?grazie
     
  8. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    Quanti HP ha victoria?
     
  9. Tano-PvP

    Tano-PvP Autore in erba

    E un evento ottimo, di cosa vi lamentate ? Si puo fare di tutto a livello di risorse paga bene nn capisco quale sia il problema , mettono evento 1 dietro l altro , avete sempre da lamentarvi capisco che chi ha la nave piccola voglia crescere ma ora volete gia tutto pronto.. non funziona cosi al posto di pensare solo alle perle pensate a loggare in mare che se fate risorse e poi nn fate guerra a che vi servono le perle ?
     
    A KillerGame., MaNN3aH- e caverna87 piace questo elemento.
  10. caverna87

    caverna87 Apprendista

    io sono d'accordo con tano, è un buon evento anche se qualche scrigno in più lo potevano mettere. io in 24h ho fatto 400 mila perle, 130mila corone e 5000 youlong. buon game a tutti.
     
  11. priapone

    priapone Pivello del forum

    24h? beato te che pure mentre dormivi facevi risorse
     
    A Marlow, Ramses e _ULISSE_ piace questo elemento.
  12. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    mi fate ridere! chi gioca con il bot e sempre avanti in tutti gli eventi ma di che paliamo e facile mettere la nave in bot e fare migliaia di tutto ma chi invece e piccolo o non ha ally e svantaggiato o peggio come me non usa il bot allora e un evento inutile e basta.

    potete dire cio che vi pare ma questo non lo si puo chiamare evento in nessun caso, e carino perché e diverso dagli altri precedenti mai si era avuto un evento che da ricompense cosi varie per le Npc in mare,ma chi vuole giocare pulito come me e che non usa bot si guadagna tutto con le proprie mani sempre e solo nel tempo che puo dedicare di persona al gioco ma dai veramente di che parlate che praticamente giocate tutti con l'assistente 24H su 24.
     
    A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  13. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum


    se dipendesse da me vi bannerei tutti cosi col cavolo che i pivelli che giocano con il bot fanno più risorse di me che mi faccio il m.a.z.z.o con le mie forze da quando ho iniziato ma non vuole essere una lamentela e solo la realta dei fatti tutto qui
     
    A Marlow e หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  14. caverna87

    caverna87 Apprendista

    anch'io bannerei tutti quelli che usano i bot, sta diventando impossibile giocare visto che ce sempre qualche navetta che ti frega gli ultimi colpi. ma è saputo e risaputo che queste persone non verranno mai bannate visto che spendono molti €€€€€ per la bp sono come le galline dalle uova d'oro
     
    A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  15. caverna87

    caverna87 Apprendista

    ovviamente la dicitura 24h era riferito all'inizio dell'evento. cmq sarò più chiaro, le risorse da me citate li ho fatte(io no un bot) in meno di 24h.
     
  16. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma certo e ovvio … la baracca si mantiene proprio per questo per gente che spende migliaia di euro pero adesso e diventato troppo uno shop compulsivo la bp lo ha capito e li spreme come limoni per questo ora il gioco e cosi pieno di risorse cannoni ed altri mezzi per accrescere le proprie navi il bot fra questi.

    Io comunque non intendevo accusare te di qualcosa caverna si chiaro io parlavo in generale ci tengo a precisarlo in verità anche io il primo anno quando ho iniziato a giocare ci perdevo il sonno e mi ci sono veramente divertito ora tratto il gioco come tale e mi ci diletto quando ho tempo da passare in casa sempre nel massimo Fair Play.

    Comunque per non uscire fuori traccia della discussione concludo dicendo evento carino ma aspetto i prossimi sicuramente

    Buon gioco a tutti
    AhuraMazda
     
    A caverna87 e หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  17. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    qualcuno mi sa spiegare perchè non ottengo gli affondamenti delle NPC Conception II? ho fatto anche le quest ma gli annientamenti nn mi segnano punti nella classifica evento
     
  18. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao Tano , rispetto il tuo punto di vista collegato al evento e meno d'accordo con le Tue osservazioni agli commenti degli altri . non ce niente da capire perché questa e un aria dove ognuno di noi e LIBERO di dare un giudizio sia positivo sia negativo . la tua valutazione se mi permetti e parziale perché non copre tutti gli aspetti del evento ( pacchetti , classifiche ) . ho fatto un commento in precedenza e poi lo eliminato di proposito aspettando qualche giorno per vedere l'andatura del evento e voglio dire che non mi sbagliavo detta tra me e me . personalmente considero che le classifiche evento in generale DEVONO essere eliminate e lo sapiamo molto bene '' il perché '' come anche la classifica delle SERIE per lo stesso '' il perché '' che secondo me incide sul rango e sui premi . i prezzi dei pacchetti sono ingiustificabili in base alle risorse contenenti e considero che la BP dovrebbe trovare una soluzione a riguardo viste le differenze tra vari paesi . visti i prezzi dei pacchetti attuali considero che non e più marketing ma tutt'altro . alla luce di tutto ciò vale ancora '' investire '' nel account ? sinceramente NO , nemmeno un centesimo . i nostri commenti direi che sono importanti per il proseguo del gioco , a me personalmente piace tanto seafight anche se nei ultimi 3 anni ho scelto di giocare da solo per ovvi motivi . quello che noi non vediamo e il fatto che i moderatori prendono in considerazione questi commenti e fanno presente alla BP le nostre opinioni che a sua volta dovrebbe trovare una via di mezzo perché il cuore pulsante di questo gioco e OGNUNO di noi , con permesso :):):)
     
    Ultima modifica: 26 aprile 2020
  19. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Condivido pienamente Sinbad parole sante il succo di quello che tu hai voluto dire lo spremo io in due parole : finche ci saranno i bot le classifiche sono inutili per chi come me gioca con le proprie forze perché faccio un esempio anche a parità di potenza nave chi usa il bot sara sempre avvantaggiato nelle classifiche serie ed eventi di chi non lo usa e ovvio no quindi e concludo per me le classifiche servono a poco visto che anche se volessi perdere il sonno per cercare dei piazzamenti migliori non potrei mai competere con chi spende ovviamente ma potrei competere ancora meno se chi spende soldi usa anche il bot e quindi non ferma mai la sua nave in mare.

    Per chi spende mi tolgo il cappello ma per il Bot no perché quello e il vero male del gioco e anche se severamente vietato da sempre dal regolamento le Navi in Bot continuano a girare indisturbate, i provvedimenti presi dalla Bp ossia mettere i due mostricini in mappa 17 e 18 e il sistema dei resi decrescenti gli fanno un baffo e servono solo a tenere buoni quelli come noi che si lamentano giustamente. Quindi io ho rinunciato anche a far sentire la a voce visto che non serve a nulla ma l'insulto alla mia intelligenza quello mi resta e mi fa veramente imbestialire ogni volta che penso alla parola "BOT:eek::D"
     
    A comdrake e หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  20. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Questa discussione è per parlare di evento, mi pare si stia andando fuori tema. Vi invito a restare sull'argomento evento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.