Tavola Rotonda - La Vendetta di Calipso 2022

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 16 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "La Vendetta di Calipso 2022".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Le ricompense del Calipso sono poche per il danno e gli hp che ha, forse vanno bene per un boss da 500-600m ma non da 840....lo shop evento è discreto, ci sono cose come le istruzioni che costano tante safanad e l'evento non ne da nemmeno una, dovreste cambiarle in yulong magari...penelope da poche munizioni quando viene affondata, visto che non da perle ecc almeno 1500 rubacuori dovrebbe dare...anche le ricompense della sirena sono un po scarse....infine i forzieri per quanto riguarda le munizioni sono ottimi, il resto è tutto uguale anche se per fortuna se ne trovano tanti in giro

    p.s ridurre la scritta di Calipso ad una sola mappa di distanza
     
    Ultima modifica: 16 febbraio 2022
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Magari mettere punti reputazione alle navette anzicchè solo gli scrigni.... e poi è ora di aggiornare le ricompense almeno per gli aventi dove mettete delle risorse con le safand... direi di mettere anche 10 safanad ad ogni navetta tipo penelope 10 safand telemaco 15 safanad e odisseo 20 safanad...
    Ma come di consueto e tempo perso nel scrivere nelle tavole rotonde
     
  4. Fenux

    Fenux Apprendista

    Non capisco se è un bug visivo oppure sto incominciando ad avere le allucinazioni. Nel mercato dell'evento c'è il percorso sgombri, muro di nebbia e tolda trincerata. Questi items sono acquistabili con anime maledette/splendenti sia a pacchetto (quindi per 10giorni) che singolarmente (quindi 1giorno).
    Il punto è che il primo giorno vedevo il percorso sgombri e muro di nebbia sia per 10gg che per 1gg, invece poi il secondo giorno solo quelli acquistabili per 1gg. Medesima cosa non è accaduta invece per il tolda trincerta, la quale l'ho potuta prendere per un tot di 18gg.

    Adesso la domanda è: ho avuto delle allucinazioni. oppure qualche mago ha fatto scomparire i due items acquistabili a pacchetto per 10gg?
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Se hai più di un tot di questi items non te ne fa prendere altri purtroppo...ora non ricordo se puoi averne massimo 7-10 o 14 giorni... a meno che, come nella stagione o bucaniere, prendi direttamente 14/24+ giorni
     
  6. Fenux

    Fenux Apprendista

    ah ok.. adesso sembra più logico. Si possono avere delucidazioni da i mod?
     
  7. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Se non hai il potenziamento puoi prendere prima i 10gg e poi i 10gg singoli. Se già possiedi il potenziamento puoi prendere solo i 10gg singoli.

    Buona serata
     
  8. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Misà però che un giorno li ho presi entrambi,sia 10gg che 10gg singoli, non avevo potenziamenti e quando li ho presi me li ha contati fino a 14 giorni, il resto non me li ha dati........cmq, bellissime le sentinelle che sparano quasi più colpi di me e addirittura più forte dei colpi normali del giocatore che la usa....sempre peggio, si doveva depotenziare non potenziare, i prossimi cannoni ti spawnano un isola di fianco con tutte e 12 le torri
     
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    I potenziamenti si possono accumulare ben oltre i 14 giorni, se non erro solo lo spadaccino liv 1 e 2 sono limitati a 14 giorni.

    La sentinella spara esattamente quanto il player, con il nuovo aggiornamento pare attorno al 80-90% dei colpi, perché dici sparano di più?
    Se riscontri errori nel gioco segnalaci in "Problemi tecnici" o al support.

    Buona serata
     
  10. Ctulu

    Ctulu Conte del forum


    No Zaratan nessun problema tecnico ho scritto * quasi * di più, non la trovo assolutamente una cosa giusta questa, sentinella e bastioni erano già molto forti prima dell'aggiornamento mentre adesso sono praticamente devastanti, quindi chi come me non spende 100 euro al mese per prendere bastioni e si ha fatto in 1000 per riuscire ad avere spaccamondo e tempesta di livello alto deve buttare tutto......prima almeno te la giocavi con il critico degli spaccamondo e anche un po la potenza dello sparo, la sentinella potevi buttarla giù piano piano con le mine perchè sparava più lentamente, ma adesso nel mentre la butti giù ti spara 30 colpi......questa cosa se la potevano risparmiare, fanno passare la voglia visto che i bastioni sono pure ancora solo a pagamento oppure nei capitani che te ne da 1 ogni 20 missioni...però vb se sono l'unico che si lamenta su sta cosa vuol dire che a tutti gli altri player gli sta bene
     
  11. Fenux

    Fenux Apprendista

    come mai allora non è presente nel "mio" mercato i percorso sgombri da 10gg?
     
  12. ĎěмŏήǻЖ

    ĎěмŏήǻЖ Titolare

    Perché lo hai già,quindi se quello che hai ti scadrà nell evento ti riapparirà e lo potrai comprare ancora nell evento, in caso contrario se ti finisse anche solo un ora dopo dell evento non puoi farci nulla..

    in consiglio questo… se un evento per esempio dura 7 giorni non prendete il blocco intero da dieci perché così facendo il bonus finisce 3 giorni dopo fine evento; invece se al contrario vi prendete prima 6 giorni singoli L ultimo giorno di evento vi salira quello da 10 giorni e così invece di terminare il potenziamento 3 giorni dopo la fine del evento, finirà 10 giorni dopo

    se invece ne avete già di più giorni accumulati più dei 10 singoli e o 10 del blocco nn si possono prendere
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  13. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Evento spettacolare sotto tutti i punti di vista, ottimo!
     
    A JulesVerne992 piace questo elemento.
  14. JulesVerne992

    JulesVerne992 Apprendista

    Ottimo evento, ora aspetterei questo benedetto sconto castelli che manca ormai da più di tre mesi..
     
  15. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    evento pessimo
     
  16. ĎěмŏήǻЖ

    ĎěмŏήǻЖ Titolare

    evento spettacolare, leggermente poche perle dal calipso come diceva ctulu ma per il resto bello