Tavola rotonda - La vendetta di Calipso

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 11 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

E' bello notare senza essere informati che adesso anche gli odisseo ti seguono..

2. ЯÜßĪŞΣΔ

ЯÜßĪŞΣΔ Apprendista

ma che senso ha mettere che le calipso pagano solo se spari il 3% di pe, i piccoli come fanno? evento solo per navi tutte ful! Non c'è giustizia e misura in questo gioco

In più perchè la calipso spara sempre a chi ha meno vita?? ma quando fate le cose ci pensate???

Ultima modifica: 19 febbraio 2015
  3. ໐’√ค¢คຖt

໐’√ค¢คຖt Esperto Junior

evento pessimo... VOTO 1
    togliete il 3% e mettete piu probabilità di uscire delle calipso

4. h4low4rrior96

h4low4rrior96 Apprendista

Dovete levare sta cosa del 3% perchè è una cavolata la maggior parte della gente non piglia niente

5. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

GRANDE guadagno per la bigpoint evento dire pessimo e poco

6. GLADIATORE

GLADIATORE Pivello del forum

voto ===0000000

7. evento veramente pessimo per non dire altro

8. continuate cosi che tra qualche mese giocano solo gli npc tra di loro

9. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Tutti che speravamo nella seconda parte dell'evento e invece...ponci ponci popopo ti piace perde risorse facile :eek::eek:

10. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

confermo che il mancato accredito non riguarda unicamente il limite minimo di danno (che è comunque da levare il prima possibile).
    Io:
    2015-02-19 22:17:30Hai affondato la nave di Calypso.
    non ho ricevuto alcun premio.
    (si, l'ho già segnalato al support..!)

11. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

vabbe su 6 calypso fatte ho preso le perle solo da 2 le altre 4, che ho sempre sparato quando avevano almeno 200milioni, so state munizioni regalate al mare, proprio bello questo evento mi piace :D:D

12. preferisco fare Odisseo che calypso almeno prendo premi sicuri :) . Evento davvero bruttissimo.,

13. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

idem , percorso sgombro 150 anime maledette buttateo_Oo_O

14. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Direi che le parole da spendere per questo evento (che condivido pienamente e sono l'espressione di ciò che penso) sono scritte molto bene e soprattutto chiare, trasparenti e comprensibili su questo messaggio.

15. ☆$αψβεƦ☆™

☆$αψβεƦ☆™ Pivello del forum

16. ayron

ayron Talento eccezionale

Ciao Alastyn, comunque non e giusto che esce una calipso ogni ora, con tutte le perle che abbiamo sprecato fin'ora, mi aspetavo che uscisero piu speso ste calipso, seccondo me e la solita pressa in giro della big point

A 氾升工从毛尺汎 piace questo elemento.
  17. Riavvio sperando in un miglioramento dell'evento?..

18. LoveGun

LoveGun Apprendista

Scusate, ma con le ricompense che state rilasciando sparando alla calipso, dove volete arrivare?!?!?!? le piccole navi come fanno a crescere con i vostri eventi se l'unica cosa che fanno è perderci perle?!?!?!? forse è il caso di rivedere le ricompense che rilasciate a TUTTI i giocatori, anche a quelli con navi piu deboli! grazie del attenzione, cordiali saluti

19. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Che Bello Un evento di calipso senza le calipso siete l'evoluzione!!! ma perchè non mettete a pagamento anche le calipso?

A eliosmez piace questo elemento.