Tavola Rotonda - L'enigma dei cristalli

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 17 luglio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Sembra che si possa ottenere dal Cristallo in mappa gruppo, completando lo step 3. Siamo in attesa di info più precise e possibilmente di un modo di ottenerlo più ragionevole.

Buona giornata

2. zimbawe80

zimbawe80 Autore frequente

nel senso abbattendo la grande pietra del sole?

3. PikaPikaa

PikaPikaa Apprendista

ma il 3° step ha biliardi di hp xD stiamo scherzando? una gilda piccola come fà ?

4. ♥Mαяαmeα♥

♥Mαяαmeα♥ Apprendista

Salve Pirati, sono anch'io alla quest della Pietra del Sole, siete sicuri che occorra entrare in mappa gilda e sparare il Cristallo? perchè se fosse così la vedo ardua, soprattutto per noi piccoli.

5. zava88°°°

zava88°°° Esperto Junior

abbiamo una vita :eek: ritoccate sta quest fatela dare dalle vordr

Ultima modifica: 24 luglio 2025 alle 14:44
    A 20ѕωєєту20 piace questo elemento.
  6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Abbiate pazienza, sta arrivando una patch con modifiche :)

7. mod non mi fa ritirare la ricompensa evento dal mandante,ho completato tutto...e un problema di tutti o solo a mio?

8. DeepRed

Qual'è la quest? riesci a farmi uno screen?

9. carmine

carmine Autore in erba

deep quando arriva l aggiornamento per il cristallo pietra del sole

10. DeepRed

scusa il ritardo, al momento non abbiamo info, attendiamo :)

11. parapiglia_1

parapiglia_1 Autore in erba

Quindi, hanno creato un evento, non danno info a voi sullo svolgimento e dove trovare i vari item, se spari colpi cristallo, la grande pietra si rigenera, altre munizioni fanno danni minimi, io sono da solo in gilda, fare 700 milioni di danni per distruggere la grande pietra a 175.000 di critico con le luccicanti, senza contare che ogni 6 miolioni di danni esce un vordr, dovrei stare un giorno, oppure spendere i soldi veri e comprare un salva striscia per non perdere la striscia, ecco un modo come un altro per spennare i polli :):):):p:p:p

12. 乃レムя

乃レムя Professionista del forum

Ma il signore dei cristalli non compare quasi mai , sono riuscito fortunosamente ad agganciarlo solo una volta ma data la moltitudine indicibile dei partecipanti sono riuscito a fare pochissimi danni...bisogna farlo uscire piu frequentemente, altrimenti addio quest...sembra pilotato da un team di sadici !!! di sicuro lo fanno per farci stressare !!!!!

regine dei cristalli a go go ma.....nemmeno un signore dei cristalli !!!!!roba da matti , se non lo vedessi coi miei occhj non ci potrei credere !!!!

Ultima modifica: 25 luglio 2025 alle 08:26
  13. ♥Mαяαmeα♥

♥Mαяαmeα♥ Apprendista

Quanti danni occorre causare per ottenere la Pietra del sole?

14. 乃レムя

14 miliardi di danni

15. pirataa2

pirataa2 Apprendista

buongiorno,
    si è capito cosa si deve fare per ottenere il frammento della pietra del sole?
    ho distrutto da solo la pietra del sole senza ottenere nulla

16. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

C'è...ho ci sarà... un aggiornamento alla quest del frammento? anche perchè occupa uno slot tenerla attiva . perciò ho si annulla ...oppure fanno un codice che dia sto frammento!!!
    e senza aspettare troppo anche perchè l'evento sta per finire

A pirataa2 piace questo elemento.
  17. 乃レムя

si deve semplicemente fare la terza fase della pietra del sole distruggendo i 14 miliardi di hp e alla fine ti da il frammento.....molto lunga come quest ma anche semplice, basta perseverare , anche io ho fatto da solo.

18. pirataa2

pirataa2 Apprendista

ma è assurda questa cosa. solo le gilde di grandi dimensioni possono permettersi di fare 14 miliardi di danni. le gilde piccole o piccolissime come la mia praticamente son tagliate fuori dalla quest

19. 乃レムя

C'è un mod che cortesemente mi spiega perchè esce di tutto e di più ma il signore dei cristalli non compare mai ? non si può mica stare tutto il giorno di guardia ad aspettare fissi sulla finestra degli annunci sperando nel miracolo !
    Oppure trattasi di un bug o malfunzionamento ?
    gradirei delucidazioni.

tenue speranza, tra poco c'è un riavvio, speriamo che si risolva il problema.

Ultima modifica: 25 luglio 2025 alle 09:54
  20. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Salve con il riavvio mi sono stati tolti tutti i punti evento...ero a 190mila di 200mila i danni alla pietra(completati) e sono da rifare tutti, i danni agli ammiragli(completati) da rifare.... insomma non sanno fare più neppure un riavvio che succede un finimondo..

Ultima modifica: 25 luglio 2025 alle 10:51