Tavola Rotonda - L'enigma dei cristalli

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 17 luglio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. pirataa2

pirataa2 Apprendista

mi associo a Willy. anch'io col riavvio mi son ritrovato i punti evento a 200 ed ero a oltre 183000, avevo completato tutte le altre voci ad esclusione di quella delle missioni in cui ero a 18 di 20. col riavvio ho tutte le voci da rifare parzialmente o completamente. unica cosa a mio favore vengono richieste 15 quest da completare e quelle risultano già tutte fatte. inoltre son riuscito a chiudere la quest in cui si richiedeva il frammento di pietra del sole (non lo chiede più). ero a 96% di completamento ed ora mi ritrovo a 49%. chiedo cortesemente che rimediate

A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  2. _VILSON_

_VILSON_ Autore in erba

Pure loro non sanno piu che pesci pigliare con sto evento!

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

il problema relativo alla "sparizione" dei progressi/punti è stato segnalato ed i tecnici stanno cercando una soluzione.
    Vi chiediamo la cortesia di attendere ulteriori informazioni (sperando pervengano rapidamente) :)

Saluti

4. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Automaticamente non faccio neppure la quest in questione .... onde evitare poi non la segna piu (intedo quella di oggi la giornaliera) aspetto il riavvio

5. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

avevo solo da fare 1 quest e finivo il comlpletamento evento ora noto che devi rifare il danno al cristallo e poi altre cose..per completare ..ma,forse ci sara un doppio premio?
    L'evento inizia alle 12:00 del 16 luglio e termina alle 12:00 del 27 luglio

6. _VILSON_

_VILSON_ Autore in erba

Ma il signore dei cristalli esci a muzzo nelle mappe senza un conteggio di uscita, ho ha degli orari che si può far vedere?

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Esce random ogni tot Regine, non c'è un conteggio

8. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Mi ritrovo anzicchè i 190 mila punti evento su 200 mila mi hanno messo 179 mila... in pratica 10 mila punti in meno e normale o e per tutti cosi?

9. _VILSON_

_VILSON_ Autore in erba

Ma vi sembra normale questa, 1 giocatore mo deve stare attaccato al pc ore e ore per un NPC della NICCHIA ??

Ma mettere un cavolo di indicatore *******, almeno ci regolarizziamo!!

Non so se vi siete resi conto, che oltre al gioco come passa tempo, abbiamo anche altro da fare........

Ultima modifica di moderatore: 25 luglio 2025 alle 15:41
  10. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Signore del forum

ma scusate un signore dei cristalli nanche il tempo di arrivare era già finito, come si fa a fare 50 milioni?speriamo che donani esca una quest fattibile

11. _VILSON_

_VILSON_ Autore in erba

Se ti mancano punti evento, ti suggerisco di dare un colpo o max 2 alle vur di cristallo che escono, ti danno 150 punti evento e lasciale che si affondano da sole! perdi meno tempo se hai gia finito le quest!

12. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Signore del forum

no mi manca una quest, non so perchè ho controllato tutti i giorni, mi sa che sto turno non completo, boh

13. _VILSON_

_VILSON_ Autore in erba

Hai ancora domani!

14. Viki_il_Vikingo

Viki_il_Vikingo Esperto Junior

dove si vede quando esce il signore dei cristalli?