Tavola Rotonda - L'evento d'inverno 2014

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 30 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Rounders-

    -Rounders- Barone del forum

    Ahoy pirati,

    ecco a voi la consueta area dove lasciare i vostri commenti sull'evento in corso.

    Saluti
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Non male, ci si guadagna ed è vario. Un neo però sono i Banchi di Ghiaccio... danno poca roba e inutile...
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2014
    A тσяσ☀ℓσ¢σ♈, ..Seamik.. e supermat1998 piace questo elemento.
  3. morte1989

    morte1989 Esperto del forum

    mmmm diciamo, navi con 10 milioni di hp , so toste da fare , almeno per me >.<
     
  4. supermat1998

    supermat1998 Frequentatore del forum

    negli scrigni si puo gia trovare il pezzo?
     
  5. LinusW

    LinusW Apprendista

    io ho preso il pezzo dopo il secondo scrigno
     
  6. §onoNero

    §onoNero Professionista del forum

    son tornato a giocare per questo evento e mi piace molto ;)
     
  7. TimoniereSbronzo

    TimoniereSbronzo Dedito al forum

    ma perchè? alla fine danno una chiave per scrigni e palle neve. Considerando che sono da 3500 HP non sono male soprattutto per i piccoli

    ciao
    TS
     
  8. sarebbe una buona idea inserire l'amore perduto come ricompensa degli scrigni o dei banchi di ghiaccio da fare ad arpioni, poichè questi scarseggiano veramente, o al massimo inserirli come risorsa acquistabile nel mercato nero.
     
  9. Sem

    Sem Dedito al forum

    il design si può prendere in 2 giorni al massimo.. nei restanti giorni che faccio?
    non mi piace proprio come evento..
     
  10. LinusW

    LinusW Apprendista

    ma non siete mai contenti voi pero eh...
    Io mi chiedo solo dove sia l'inghippo
     
  11. supermat1998

    supermat1998 Frequentatore del forum

    Evento bellissimo fin ora speriamo sia ancora più bello nelle prossime parti :D
    Spero continuino a fare eventi così ;)
     
  12. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Bell'evento, avvicente e ricco! :)
     
    A rumbargyla e ..Seamik.. piace questo elemento.
  13. ..Seamik..

    ..Seamik.. Frequentatore del forum

    in teoria si, ma vale la pena giocarsi le varie fasi.. anche perche il primo pezzo lo scambi con 500 biscotti, poi già il secondo aumenta a 1000..
     
  14. Sem

    Sem Dedito al forum

    ma sapete se le quest evento è possibile farle tutti i giorni? o solo in determinati giorni?
     
  15. rumbargyla

    rumbargyla Autore in erba

    evento davvero bello, avvincente, ricco e che farà tornare molti player :)
     
  16. il5oceano

    il5oceano Apprendista

    mhh ho tutti i pezzi comprati con i biscotti ma niente design ?
    qualcuno sa dove sta .
    spero non si sia preso l'nvisibilità
     
  17. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Unica pecca le FAQ che non menzionano le quest da fare (quindi non si sa ogni quanto si possa ripetere l'ultima quest) e sono imprecise. Vorrei chiedere:
    1-"Il secondo evento che vi permette di ottenere un pezzo del puzzle è l'NPC Hildisvini, che può essere trovato su una mappa speciale soltanto durante la fase della Saga di Njord, dall'8 al 14 settembre (mezzogiorno, ora del server locale)"
    2-"Per accedere a questa mappa, i giocatori devono colpire l'NPC Freia, che rilascerà due lucine “sorpresa”. La tiriamo a cave o a perlate?

    Grazie :)
     
  18. K∙I∙Ł∙Ł∙Σ∙Я™

    K∙I∙Ł∙Ł∙Σ∙Я™ Pivello del forum

    Scusate ragazzi ma dove si scambiano i biscotti per un pezzo di design?? Non lo riesco proprio a trovare... grazie in anticipo
     
  19. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Taverna - festa invernale
     
    A K∙I∙Ł∙Ł∙Σ∙Я™ piace questo elemento.
  20. K∙I∙Ł∙Ł∙Σ∙Я™

    K∙I∙Ł∙Ł∙Σ∙Я™ Pivello del forum

    Scusatemi ancora ma cosa succede se negli scrigni evento trovo un'altro pezzo del puzzle avendone già trovato uno?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.