Tavola Rotonda - L'evento d'inverno 2014

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 30 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Si sono le casse che lasciano le freya

2. sbrik

sbrik Pivello del forum

il respawn dei bjogorld e troppo basso io direi di alzarlo

A Pellegrino_TSW, §onoNero e Ammiraglio piace questo elemento.
  3. navekiller™

navekiller™ Apprendista

io direi di non affondarla, che è diverso

4. ma quando vengono inseriti gli amori perduti nel mercato nero?? iniziano a scarseggiare!

5. giamburroo

giamburroo Pivello del forum

Sapete che ricompense da l'NPC Hildisvini oltre al pezzo del desing? Vi ringrazio

6. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

una manciata di punti esperienza

7. NULLA_TENENTE

NULLA_TENENTE Esperto Junior

... e qualche cristallo...

8. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

quanto spari spari 20 cristallini

9. toglietemi una curiosita ma la nave Bjorgold in che mappa posso trovarla ?

10. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

in tutte le mappe pvp ma lo spawn è bassissimo. Devi girare parecchio per trovarlo. Il perchè resta un mistero visto che così facendo si resta bloccati alla quest numero 2.....

11. regali del calendario invernale che fanno pena o per precisare é una vera presa per in c... bigpoint non ti sprecare .
    quando ci sono eventi perché tutti i giocatori non fanno nap server cosi tutti insieme mettiamo in difficolta la bigpoint e ci guadagniamo tutti

A Tommy_loco95 piace questo elemento.
  12. LinusW

LinusW Apprendista

evento di natale e non ci sono i pupazzi. l'unica cosa di positivo sono le joungermander.

13. morte1989

morte1989 Gigante del forum

scusate, ma l hildisvini, il pz del designe, a chi lo dà ??? perkè eravamo 4 di noi in gruppo, e io sinceramente non l ho beccato . pensavo lo prendevamo tutti e 4 in gruppo ..

14. navekiller™

navekiller™ Apprendista

maggior danno ed ultimo colpo

15. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

ragazzi ma il BIJIORD quando nasce va sparato??
    perche mi hanno detto che se lo lascio in mare dopo tipo 15 minuti raddoppia e dopo altri 15 raddoppiano entrambi i bijiord.

e' una bufala??

16. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

sinceramente io l'ho visto solo riparare e basta

17. giovannella341975

giovannella341975 Apprendista

ma la bjorgold neanche esistono che le mette a fare le quest di questa nave se poi ti giri tutte le mappe e neanche c e mi sa che la dovro chiedere a babbo natale come regalo di natele e forse cosi ho una possibilita di trovarla.

A ilMatto piace questo elemento.
  18. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

la peggior cosa è che quando lo trovi dopo l'affondamento ogni regalo contiene tipo 250 palle neve o omini di neve o candela..della mascotte nessuna traccia e perdi molte palle neve

19. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

sono entrato nella mappa cinghiale e ho preso il pezzo al primo colpo, jotnar al 3° bjorgold, anche se non serve a niente, il pezzo degli scrigni l'ho preso, faccio solo + hugin e basta...

20. pul12

pul12 Esperto Junior

meno male che con li riavvio di oggi dovevate aggiustare le ricompense dei bjrgold. invece e tutto uguale avete dimezzato i suoi hp e avete dimezzato le lucine che da e quello che ci trovi dentro sono le stesse cose inutili

A morte1989 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.