Tavola Rotonda: L'Ombra del Gran Visir

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 15 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "L'Ombra del Gran Visir".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Valutazione Evento:

    Navi Evento - 5/10 da aumentare di un po tutte le ricompense soprattutto perle e anime
    Nave Ammiraglia - 7/10 Buona, le ricompense sono un po basse però vanno bene, da aumentare un po le anime splendenti ( è tipo il primordiale a ricompense )...da lasciare cosi anche per lo spawn
    Quest Evento - Ottime 8/10 buone ricompense, mancano altre cose però per un 10/10
    Shop Evento - Ottimo 8/10 bellissima la cosa che puoi scegliere se ottenere subito i pacchetti comprandoli o fare le anime e prenderli gratis anche se per ora li ho bloccati.....questa cosa è stupenda, da metterla in ogni evento
    Relitti e Forzieri - Buoni 6/10 stesse ricompense degli altri eventi, da aggiungere almeno le anime splendenti nei forzieri

    Voto Totale, un bel 7/10...8 se aumentate le ricompense delle navi e le anime
     
  3. ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉

    ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉ Apprendista

    "Gli scrigni dell'evento possono contenere molti oggetti utili: munizioni Ignis e Aqua, amuleti di Simbi, amuleti di Legba, corone di Tritone, sete di sangue, fuochi del drago, Mojo, cannoni Martello del destino di livello 0 e altre risorse azione."

    forzieri pessimi , In percentuale:
    Carico pallini ----------5%
    Saggezza della spia---15%
    Fuoco di Sant'Elmo---15%
    Favore di Tritone---10%
    Amuleto di Legba---10%
    Pietra turbo---15%
    Inarrestabile---10%
    Occhio del tiratore---15%
    Munizioni Ignis-Aqua---5%

    relitti,non sono da meno

    sicuramente all 100% non ci sono i cannoni o fuochi o mojo come accennato nelle faq
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    trovi altre cose perchè al momento ci sono anche i forzieri dell'evento predatori e quindi le percentuali dell'altro evento si abbassano ancora di più
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  5. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    Sera qualcuno sa dirmi dove si trovano manufatto inciso, frammento dorato,frammento d'oro inciso e frammento metallico? per sbloccare le altre quest evento...
     
  6. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    se ho capito bene da quello che hanno scritto nella patch day, se ne può prendere uno al giorno
     
  7. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    io ho finito tutte le 5 quest giornaliere e non ne ho preso nulla di quei frammenti...
     
  8. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Scusate ma è successa una cosa folle a mio modo di vedere, eravamo in tre a tirare la scimitarra dorata in mappa 37/2 server PVE, gli ho sparato piu di 100000 palle ignis e non ho ricevuto nulla, andando a vedere nel diario di bordo anche selezionando solo ENTRATE, l'unica cosa che leggo è: "Sei stato colpito da 1 x Amore dimenticato. Motivo:Modifica in base alla risorsa", questo per svariatissime pagine del diario, in pratica per ogni colpo sparato alla nave!!!

    Vi prego datemi una spiegazione per una cosa del genere, vi prego!!!!!!!!!
     
  9. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Ci sono poche navi evento, bisogna aumentarle insieme alle anime splendenti,maledette e ai relitti che sono introvabili
     
  10. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    a me oggi non da quest nemmeno quella giornaliera il mandante non ha missioni per me...nemmeno le speciali che ieri c'erano ma non potevo attivarle
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  11. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    bisogna comprarle nel carrello al mercato trovi attrezzi che costano 1 oro ciascuno servono per sbloccare le quest, cmq le 5 quest avrebbero dovuto essere giornaliere ma per un errore si potevano fare tutte nello stesso giorno quindi se le avete concluse prima, beh fatica in meno :)
     
    A ฬдCнUwĄ e Lunatika piace questo elemento.
  12. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    si ho trovato solo due frammenti in mercato e li ho presi oggi ma non ci sono più le quest speciali..
     
  13. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    ok ora mi sono comparse le quest
     
  14. *Michela*

    *Michela* Autore in erba

    Buongiorno, considerati i continui malfunzionamenti del server, non si potrebbe posticipare la scadenza dell'evento?
    grazie
     
  15. Buongiorno,

    Scusate ma nella Faq evento c'è scritto '' Quali sono le ricompense previste per i primi classificati nell'evento? '', e nessuna tabella,
    e possibile avere qlche informazione in merito a ciò che avete dimenticato di trascrivere?
    Grazie!
     
  16. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    Ciao Perchè non fate che all affondamento di Scimitarra d'orata escono 15 relitti e 20 forzieri ?? sono veramente tanti da fare per gli obbiettivi evento
     
  17. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    ormai manca poco più di un giorno alla fine dell'evento raga...la bigpoint non farà niente
     
    A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  18. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    lo dico per la prossima volta... c'è stato anche 1 gg di server offline questo evento nn c'è stato proprio
     
    A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  19. Peppssss

    Peppssss Apprendista

    in teoria bello, in pratica irrealizzabile per i premi
     
    A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  20. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    gli admiral evento non dovrebbero entrare nel centro isola