Tavola Rotonda - Nuove ricompense per le mappe bonus Toro e Acquario

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 24 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ahoy pirati,

qui di seguito potete rilasciare il vostro feedback in merito al nuovo aggiornamento, ricordando di rispettare il regolamento e di non andare fuori tema.

Il vostro Team di Seafight

2. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

buone le ricompense nuove ma le mappe so a pagamento quindi o le piglio con l'evento oppure le potete tenere ^__^

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

E' una cavolata... Io ho fatto una Toro e ho preso 2 Sacchetti Principeschi... ma che me ne faccio??? Tra l'altro il vostro annuncio arriva parecchio tardi rispetto alla fariazione dei premi.

Molto rattristato da queste modifiche!

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  4. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

Ammiraglio hai ragione, potevano mettere i potenziamenti, favori della regina o del re. Nell'acquario ci sono ancora i teletrasporti , bombe e estasi che tristezza. Questi premi dovrebbero metterli negli scrigni o nei mojo. Mah!!!!

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

ma guarda, meglio i teletrasporti che i sacchetti con gemme liv 7!! invece di aumentare i premi li riducono... assurdo.

6. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Concordo, non mi piacciano queste nuove ricompense :(

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  7. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

infatti una toro costa 5 euro e cosa prendo 2 sacchetti gemme principesco ...(2 regali li prendo a 5 euro credo ma sono regali)

8. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

ma l'aggiornamente delle leghe?

9. non penso se ne parlerà in questa discussione

10. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Io gli scrigni li trovo identici a quelli di prima o_O