Tavola rotonda - Nuovo Albero delle Abilità

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 22 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Pellegrino_TSW

    Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

    Voti a nuovo albero abilità:
    -Creatività 10 Ottima idea dei potenziamenti a tempo che si ottengono raccogliendo punti
    -Costo delle abilita 7

    Miglioramenti Necessari:
    -Aumentare tempo e premi per entrambe le mappe bonus dell'albero delle abilita economia.
    -Inoltre dovreste far valere gli arrembaggi come punti per arrivare ad utilizzare el dorado e la mappa piovra
     
  2. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    Per questo aggiornamento, mi sembra che ognuno di noi sia più o meno ripartito dal punto in cui eravamo rimasti con le vecchie abilità ( non ho mai avuto così tanti hit point, per esempio) rimane tutto così o finite le prove verranno abbassati i valori abilita?
     
  3. intervilla70

    intervilla70 Esperto Junior

    Per questo aggiornamento , ci abbiamo perso perle e corone per essere peggio di prima io direi
     
    A Toto™ e pipistrello piace questo elemento.
  4. zorro63

    zorro63 Apprendista

    è imbarazzante di come il gioco sta andando avanti solo grazie al bot perchè ovviamente senza quello seafight sarebbe finito da un pezzo
     
    A †TøΤø™† e Toto™ piace questo elemento.
  5. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    sembra diventato il gioco di Ridolini, nvi che sfrecciano a velocità assurde, arrembaggi all'ultimo oro manca solo rutgher che ripete "ho visto cose ......
     
    A †TøΤø™†, Toto™ e ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  6. 乃レムя

    乃レムя Titolare

    Non ci capisco niente con queste nuove abilità. Ho fatto una prova ed ho consumato tutte le perle e le corone, circa la metà dei cristalli senza ottenere nessun risultato apprezzabile. Ora la mia nave spara poco e penosamente lento, va pianissimo e praticamente non posso più giocare. Ho la sensazione che questo infernale meccanismo non sia altro che la scusa per spillarci quattrini facendo leva sul colossale depotenziamento della nave. Non mi resta che abbandonare il gioco dato che non ho nessuna intenzione di spendere le ingenti somme di denaro necessarie a riportare la nave a livello ante aggiornamento. Vergognatevi !!!!!
     
    A Toto™ e ♥ΧįЌд†Д♥ piace questo elemento.
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    rimettete tutto com era prima dai cavolooooooooooooooooooo ma che orrore le abilita nuove non potenziano più nulla sempre più complicato ma perché dalla sede centrale fanno cosi!!! capisco che dobbiamo spendere soldi ma non complicate anche la comprensione del game e BASTAAAAAAA
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  8. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    E intanto "ridico" la mia:

    possono anche darmi 20k di Token per resettare i punti messi sulle 3 isole.

    Il problema rimane lo stesso, ossia: metto un Tot di punti su un'isola, altri sulle altre 2, resetto ma...

    I PUNTI RIMANGONO DOVE LI HO CREATI LA PRIMA VOLTA, SULLE STESSE ISOLE! SE IO VOGLIO CAMBIARE E METTERNE DI PIU' SU ALTRE ISOLE PERCHE' RITENGO DI AVER SBAGLIATO, NON SI PUO' FARE. QUANDO RESETTI TUTTE LE ABILITA' RIMANGONO SPARSE NELLE 3 ISOLE DOVE LE HAI CREATE LA PRIMA VOLTA E QUESTO NON E' GIUSTO!

    SE IO SBAGLIO E VOGLIO METTERE LE MIE ABILITA' CREATE SU UN'ALTRA ISOLA PERCHE' HO SBAGLIATO, NON LO POSSIAMO FARE, LE DEVI SEMPRE RIMETTERE SULLA STESSA ISOLA, COSA CHE, CON LE VECCHIE ABILITA', AVEVI L'OPZIONE DI CAMBIARE, TI TORNAVANO INDIETRO QUEL TOT DI ABILITA' CHE AVEVI CREATO E POI LE DISTRIBUIVI DOVE VOLEVI TU!

    ORA DEVI PER FORZA RIMETTERLE SULLA STESSA ISOLA ED E' UNA COSA ASSURDA, DATOSI CHE PER SBAGLIO NE PUOI ANCHE METTERE 10 O 25 A BOTTA ( come è successo al sottoscritto ), E RIMANGONO LI', SULL'ISOLA DOVE HAI SBAGLIATO!

    QUESTO DEVONO RISOLVERE, NO CHE MI RIEMPIONO DI TOKEN PER FARCI COSA? RIMETTERLE SULLA STESSA ISOLA? MA SE VOGLIO CAMBIARE COME CASPITA DEVO\DOBBIAMO FARE? E CERTO!!! SPENDERE EURI PER COMPRARE I CRISTALLI, PERLE E STE' CORONE!

    QUESTO DOVETE RISOLVERE, PERCHE' SE SBAGLI ISOLA CON I RESET NON RISOLVIAMO NULLA, SEMPRE SULLA STESSA ISOLA VANNO A FINIRE E NON PUOI RIMEDIARE ALL'ERRORE!

    Scusate il maiuscolo ma sembra che, o lo hanno fatto apposta, oppure non hanno capito che i Token servono, certo ( e grazie per gli altri 500 ), ma se non posso rimediare all'errore, è inutile che continuo a resettare se mi ritrovo i punti Abilità da mettere sulla stessa ISOLA QUANDO INVECE LE ISOLE SONO 3 E VORREI POSIZIONARLI DIVERSAMENTE.

    Spero che risolviate questa cosa perchè non ha senso ( reset si, ma solo su un'isola e se sbagli... )

    Se altri sono full Abilità, allora si che possono usare i Token per settarsi diversamente i punti sulle 3 Isole!

    Dovete fare in modo che con il Reset le abilità tornino MA NON SULLA STESSA ISOLA, devono tornare indietro TUTTI i punti Abilità creati per poi rimediare all'errore ( come me ). Ed ora spero di essermi spiegato meglio ( mi sono ripetuto 800 volte, sorry ).

    Ma fate qualcosa in merito, oppure devo scrivere al support? Non credo sia tanto difficile da capire.

    Grazie e scusate lo sfogo, buon gioco e lavoro...

    PS: dimenticavo: e il famoso tastino "Salva" dov'è? Almeno con quello si poteva rimediare se come in questo caso uno commette un errore ( del tipo metti 10 o 25 punti, perchè una volta messi non li puoi togliere e RIMANGONO SULL'ISOLA DOVE HAI ERRATO e lì rimangono...)
     
    Ultima modifica: 21 settembre 2018
  9. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Salve RyuK03, non vado OT ti rispondo qui perchè hai chiuso l'altro, https://board-it.seafight.com/threads/codice-abilita.66369/#post-398745 questo per capirci meglio.

    Hai scritto che dobbiamo usare l'apposita sezione, ma già l'avevo fatto in precedenza. Comunque da quel che ho letto tu stai dicendo che io avrei riscontrato problemi ( mi metto in prima persona ). Io non ho riscontrato nessun problema ed ora lo riscrivo, ovviamente jacfrost1 ha solo voluto darmi un aiuto e quindi per non perdere il filo ti faccio un copia e incolla:

    jacfrost1 ha scritto:
    ciao toto, forse hai un problema chiedi al support, io i punti li ho tolti e spostati a piacimento nelle altre isole nello stesso quadro ,pero fai conto che per metterle nelle altre isole devi sempre avanzare 5-10-20 punti nei sottostanti isole se no nn te li fa mettere , esempio se metti 5 punti si accende la linea blu x prossima isola se nn si accende devi metterne altre 5-10 in base aquando ne servono x salire alla prossima isola , cmq fai come me con calma ne metti 1 alla volta cosi vedi quando si accende la linea verso l altra isola , la scelta 1-10-20 sta in alto a destra li selezioni e metti punti ed e fatta , i reset token stanno in basso a sinistra dal reset per saperne quanti ne hai devi tenerci sopra la freccia mouse .​


    Ti ringrazio ma non è questo il problema, l'avanzamento per le Isole sopra l'ho capito (dopo, ma l'ho capito).

    Il fatto che non capisco è il perchè hanno fatto in modo che se metti un punto su un'isola, anche se lo resetti, rimane sull'Isola in questione e non puoi usarlo per cambiare, o dalla prima, seconda o terza Isola, rimane lì, sull'Isola (gioco di parole) dove lo hai creato, e siccome non ho tutti questi cristalli nè tantomeno Punti abilità, se io sbaglio a metterli su una determinata Isola e poi mi accorgo che a conti fatti non ci faccio nulla, perchè non posso spostarlo\i in un'altra isola? Dove stà scritto?

    Esempio: io ho sbagliato perchè, come hai citato tu, c'è l'opzione di 1\10\25 punti massimi che puoi mettere (intendo all'inizio, in alto a destra) e non mi sono accorto che era evidenziato il 25, il massimo che puoi mettere all'inizio su un'Isola, che sia la 1a la 2a o 3a Traccia. Perciò mi ritrovo con 25 punti già messi in un'Isola dove, per quelli che ho in totale, ho fatto solo un danno, perchè anche se li resetti tutti e 25, non li puoi spostare su un'altra isola dove mi conveniva metterli, restano evidenziati in rosso quando ho provato a resettarli tutti e 25, per farla breve quando apri il menù delle 3 isole, e questo non è corretto. L'unica soluzione è comprarmi altri cristalli per "riparare" e mettendoli dove mi sarebbero stati più utili.

    Non c'è neanche il motivo di scrivere al Support perchè, se leggi bene quello che ho scritto sopra, bastava un semplice "Salva" com'era per i vecchi punti abilità, quando eri sicuro di cosa o che traccia volevi finire, allora "Salvavi".

    Ora invece come metti un semplice punto, non puoi più tornare indietro, rimane lì e solo su quell'Isola lo puoi "riusare".

    Questa è una cosa che gli sviluppatori avrebbero fatto bene a pensare e magari anche a testare. Non hanno pensato che indietro non puoi tornare se per caso sbagli?

    Comunque devono sistemare questa cosa e permettere di spostare i Punti Abilità creati, una volta resettati ovviamente con i Token, su tutte e 3 le isole, non che mi rimangono 25 od anche 10 punti messi a caso e bye bye...

    Adm o Mod fate qualcosa perchè, se ragionate, uno che non è full Abilità, con questo errore, io, o come altri che non gli và di scrivere sul forum, se la prendono in quel posto.... Grazie.

    E spero che ora il concetto è chiaro.
    Saluti

    PS: è sbagliato quello che stò cercando di far capire? Non credo. Io penso che bisogna un attimo "rivedere" da parte degli sviluppatori, la questione del reset: una volta messo uno o 25 punti su un' Isola per errore, come menzionato sopra, RIMANE O RIMANGONO, anche se resettato\i, sempre sulla stessa Isola dove l'hai creato\i.
    Non puoi sbagliare a mettere stì benedetti punti perchè dopo non puoi più cambiare Isola e rimediare all'errore. E ripeto, non credo che serva scrivere al Support, è solo logica, e qui hanno sbagliato. Dovete dare la possibilità di rimediare, ma non solo con i Token, se creo un punto e lo metto su un'Isola e sbaglio ( nel mio caso anche troppi se leggi sopra ) dev'esserci un sistema che mi faccia correggiere l'errore come nelle vecchie abilità, non che resetto tutti i punti ma posso rimetterli solo dove li ho creati, non sono full, quello sarebbe un altro discorso, ma avendo i Punti Abilità "risicati" ( pochi ), così facendo, costringete i players a spendere più del dovuto per un banale errore che con le vecchie Abilità non sarebbe MAI successo.

    Spero che troviate, o meglio, trovino una soluzione, un "Salva" come nelle vecchie, manco quello...

    Saluti e buon gioco.
     
    Ultima modifica: 21 settembre 2018
  10. -Pluto-

    -Pluto- Pivello del forum

    Ciao Toto, capisco il tuo rammarico ma purtroppo l'errore è stato tuo… e pretendere un reset generale la vedo piuttosto dura e ti spiego anche il motivo, se hai fatto caso parti con le abilità che ti costano poco o niente fino ad arrivare a toglierti e donare un rene per arrivare alle ultime isole.
    Perfetto, allora se i punti si potessero spostare da quadro a quadro, io creo le abilità che costano poco in tutti e tre i quadri e poi mi potenzio al massimo quello che mii interessa senza perdere il rene…..
    La BP ci ha fregato ancora, ha abbassato il livello di tutte le navi in modo che chi era già full abbia ancora la possibilità di spendere……… è un cane che si morde la coda...
     
  11. zorro63

    zorro63 Apprendista

    usate il bot tanto che avete da perdere, so ritardati quella della bigpoint e anche se vi bannano lo fanno per un mese perchè ovviamente non possono bannare un intero server, il gioco va avanti grazie al bot, la bigpoint lo sa perchè se no i bot non girerebbero ancora, ma il problema e che a loro sta bene cosi quindi adeguatevi, e se vi bannano permanentemente vabbhè non giocate più qual'è il problema non credo che questo abbia più tanto da offrire a parte perdita di tempo e soldi, visto che considerato per fare un test tocca stare li i giorni per sbloccare un test e altri 10 per farlo e la guerra quando si fa? , e anche se si fa se non si usa il bot quante perle si usano per uno scontro visto che ormai ci sono cosi tanti oggetti da usare che solo l'onnipotente sa, quindi per concludere se volete essere alla pari spendete tot soldi al mese e ovviamente bot perchè anche spendendo 100 euro al mese non vi basterebbero per fare guerra inutile girarci intorno.
     
  12. STRAfulmine

    STRAfulmine Apprendista

    salve non ho capito punti abilità, cioè se ho capito (avessi capito)cioè non HO capito l' abilità Master.??
    mettere abilità isole ...ok
    dopo nelle tre icone che aumentano le percentuali , dopo che si fa?. basso a sinistra.
    qui ci sono 7 livelli...cioè
    grazie e SALUTI.
     
  13. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Ciao
    Le abilità master si caricano svolgendo alcune operazioni nel gioco.
    Per esempio, quadro economico --> l'abilità master si carica uccidendo i mostri.
    Appena l'icona è arrivata al 100%, la clicchi --> si attiva l'abilità master per un certo numero di secondi.
     
    A STRAfulmine e Bucefalo piace questo elemento.
  14. Bucefalo

    Bucefalo Apprendista



    ciao
    riprendendo questa discussione che mi interessa,
    sono arrivato non ricordo bene che percenuale (riferimento tuo mostri, cosi anche altri), per capire ho aperto la pagina dei Master, ho cliccato le tre abilita Master si è azzerato tutto , allora non devo arrivare al 100%?
     
  15. STRAfulmine

    STRAfulmine Apprendista

    si ,infatti ,anche a me è successo ,basta cliccare ,dopo che arrivi anche al 12%, involontariamente alle abilità master che sparisce tutto,cioè si azzera
     
  16. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Penso perché il gioco lo interpreta come se hai cambaito l'abilità master, e quindi devi ricominciare da capo per caricarla.
     
  17. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba


    Ciao Pluto, quello che hai scritto non ha senso perchè poi vieni al mia discorso e quindi mi stai dando ragione.
    Il senso lo ha, ma per la BP per far spendere il triplo al mio errore, e questo non è corretto perchè devono darci la possibilità di "rimediare" (come nelle vecchie abilità) allo sbaglio.
    Secondo me neanche ho fatto un errore, hanno solo impostato queste Abilità in un modo specifico e senza avere l'opportunità di concentrarti su una sola Isola per poi continuare con le altre, o semplicemente impostare quei pochi Punti Abilità su una traccia e portarla avanti, per poi continuare con le altre 2 isole pian piano senza che uno spenda un patrimonio, cosa che in questo ci sono riusciti benissimo (apparte il sottoscritto) e siccome io non sono di un determinato livello, non ho tutte le vecchie abilità. Così come le hanno impostate mi costringono a tenermi il mio errore ed aspettare mesi (sempre se non mi stanco prima) e rimediare con le varie Quest, Log giornalieri o Codici vari. Perciò se lo vogliono capire che gli sviluppattori hanno sbagliato bene, sinnò amen e giocherò e continuerò a tempo perso, come stò facendo da quando son tornato.
    Comunque grazie lo stesso Pluto :)

    PS: Non voglio andare OT per rispondere a zorro63 riguardante i bot, figuriamoci sulla guerra. Quale guerra? In che anno sei rimasto? Io ho smesso nel 2011 (4 anni a conti fatti) per ritornare e vedere cosa? 800 tipi di cannoni etc etc etc... Ma già sono andato oltre, qui si parla o si commenta questo "Nuovo Albero Delle Abilità" ( senza offesa zorro63 ) e la chiudo qui.

    Spero sempre in un loro "ripensamento", in quanto, per chi non è full abilità, se la prenderà nel secchio ( a buon intenditor... xD )

    Saluti e buon gioco.
     
    Ultima modifica: 23 settembre 2018
  18. zorro63

    zorro63 Apprendista

    appunto che non sei full abilità è semplicemente perchè non usi bot se no eri già apposto e non ti lamentavi in forum visto che le potevi fare tranquillamente tutte, e riguardo la guerra bhè se non fai più guerra non so perchè continui a giocare sinceramente, non capisco il divertimento a crescere la nave per poi non usarla
     
  19. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    E ritorniamo OT.
    zorro forse non hai capito che son tornato giusto per risentire i vecchi amici ed ora con questa nave che mi ritrovo, apparte i 205 cannoni, non ha nulla di rilevante, e non è la prima, liv.20 e Full in tutto. L'ho lasciata da parte... ma questo è un discorso che non ci interessa.
    Discorso Bot: la cosa non mi riguardava prima, figuriamoci ora (sono vietati, ma vedo che bene o male la notte li usano quasi tutti).
    Se mi lamento è perchè c'è una ragione su queste Abilità (ES: dove stà scritto nelle FAQ che se metti un punto rimane su quell'isola? Altro errore). Se non faccio guerra saranno anche affari miei, non te ce mette pure tu.
    Se leggi bene, io son tornato ma gioco a tempo perso, ed io ho semplicemente fatto una battuta a riguardo. Non è più come quando ho iniziato, 105 cannoni e liv max 13, per finire al 20 quando ho mollato. Il gioco è cambiato ma sembra che ancora state al mese del poi ed all'anno del mai. Bordate da 200k? Io loggo e gioco per affari miei, da solo. Capita che entro in Ts ogni tanto, ma giusto per i vecchi ricordi e farmi due risate.
    Ora che t'ho scritto un pò di "fatti" miei, facciamo chiudere anche questa "discussione generale" su stè caspita di abilità andando sempre OT mi raccomando. Se hai qualcosa da dirmi, ci sono i messaggi privati, grazie ( e per fortuna che ho scritto senza offesa).

    Scrivi piuttosto la tua, ma da come leggo sei full pure te... quindi saluti ^_*

    PS: Mi manca Smartista, MyPipe e Diablo sigh sigh e sigh
     
    Ultima modifica: 23 settembre 2018
  20. STRAfulmine

    STRAfulmine Apprendista

    Ciao non ho capito questa abilità:
    Scorta di Mostri
    Posizionando i punti abilità in questa traccia, aumenterà il Valore di Rigenerazione Massimo.
    A seconda del numero di punti abilità assegnati, ciascun punto abilità aumenta questo valore di una quantità diversa:



    scusate la mia ignoranza ,cosa è Valore Rigenerazione Massimo???!
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.