Tavola Rotonda - Nuovo sistema di rilevazione di bot

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Rounders-

    -Rounders- Barone del forum

    Ahoy Pirati,

    ecco a voi un'area dove poter parlare del nuovo sistema di rilevazione bot.
     
    A supermat1998 piace questo elemento.
  2. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    sono scettico sul giusto funzionamento del sudetto,visto che la maggior parte di bottari è ancora a gozovigliare...e non credo al fatto che in seguito verranno bannati...qui avete preso giocatori a caso, tipo come si dice a napoli :"a capocchia" e li avete sacrificati per alzare il polverone ma di come e di quando non sapete una mazza..buona discussione inutile.
     
    A ★σмвяα★σѕ¢υяα™★ piace questo elemento.
  3. La cosa che mi fa rimanere perplesso è che sono state bannate delle navette che il bot non lo hanno nemmeno sentito mai nominare, e delle navi che sono li a girare H24 continuano a navigare in automatico alla faccia delle persone bannate. Questo a mio parere non è proprio giusto.
     
  4. *SCIMMIETTA*

    *SCIMMIETTA* Pivello del forum

    in altre parole avete avvisato i player sulle spalle di pochi eletti? e dove sta la giustizia che molte navi non faranno l'evento di halloween e molti bottari h 24 ne potranno usufruire e che giustizia è? e se molte navi che non hano fatto mai uso di bot sono state bannate saremmo cmq tutti a rischio ... il vostro sistema di rilevamento di bot automatici secondo me funziona e ben ppoco tanto da poterci rimettere tutti in futuro
     
  5. ໐’√ค¢คຖt

    ໐’√ค¢คຖt Esperto Junior

    Quindi noi veniamo bannati senza preavviso mentre il resto tutti avvisati, poi lei mi mette un post che nn serve noi scriviamo al support senza aver nessuna risposta invece di fare le marionette possiamo parlare con qualcuno che almeno conta e che risponde alle nostre domande. Buon lavoro
     
    A =MOOSER= piace questo elemento.
  6. KratosKiller

    KratosKiller Apprendista

    al posto di creare tutte quste cose inutili come i rilevatori di bot, bannando gente a casaccio come avete fatto con questo ban di 2 settimane, perchè non ne create uno voi?? tipo per fare lucine, ori, mappe bonus o in raid.. lo mettete a pagamento (tipo 15 euro ogni 3 mesi così come il raddoppio lucine e così come stanno anche i vari bot a pagamento che stanno in circolazione) e chi lo vuole prendere lo prende! non solo fate smettere di guadagnare le persone che li creano, ma ci guadagnate anche voi, in quanto tutti coloro che usavano, usano e useranno bot (cioè circa il 90% dei players) lo acquisteranno, e ci "guadagniamo" noi, visto che non staremo più con l'ansia del ban.. tanto i bot comunque continueranno a girare, così come le persone che lo utilizzano! se volete controllare questo problema questo è l'unico modo per farlo.. tanto il vostro obbiettivo è guadagnare su di noi? allora fatelo bene!! lol
    p.s. con l'ultima frase cerco solo di sdrammatizzare anche se tutti voi sapete che è così..
     
    A »»☜☼§K¥£ÎtË☼☞««, Marlow e penelope66 piace questo elemento.
  7. кσккι┈━═☆

    кσккι┈━═☆ Pivello del forum

    Cara BP fate una cosa mooolto bella , CHIIUDETE LA BIGPOINT e fate prima ... :):) oramai i soldi ve li siete fatti alla faccia Nostra :):):) AUFWIEDERSEHEN
     
    A †◦◦ļŁ˚βΣ¢¢ĥļИӨ◦◦† piace questo elemento.
  8. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Trovo un po strana questa area di discussione..ma scusatemi carissimi mod,non credete che tutto questo possa causare polemiche,accuse,ecc ecc,insomma tutte cose che cercate di evitare per avere un forum moderato? Basta che i programmatori svolgano il loro lavoro,in silenzio,tanto siamo stati già avvisati a sufficienza,anzi,oltre che bannare navi,cercate di sistemare anche i vari bug..al massimo aprite un area di discussione per sapere cosa pensiamo NOI CLIENTI della bigpoint e dei programmatori.
    Buon gioco a tutti
     
  9. §onoNero

    §onoNero Professionista del forum

    ahahahahahha che ridere....avete bannato la nave di un mio parente ed egli non giocava da circa 15/20 giorni ahahahahah grande BP D:


    già non sto giocando più e da quanto ho sentito questo e visto con i miei occhi addio Seafight...
     
    A •DЯΚ•☆PЯĪNCĪPΞ☆ e provocation piace questo elemento.
  10. Kяιαиzα

    Kяιαиzα Pivello del forum

    Io Vorrei Capire è stata Prevista una sezione Per rimediare gli errori compiuti dal vostro BOT?

    Io visto che c'era evento ho giocato a mano in prima persona molto nell'orine delle 18 ore e visto l'evento tra una alfonso e la nave dopo ci passavano ben 40 minuti mi permetteva di andare in bagno, mangiare, dormire, fare sesso, senza dover minimamente andare sulla home page..
    E mi trovo bannato senza aver usato alcun bug o programma solo perchè il vostro programma funziona male..
    Se mi sbloccaste la home e il diario di bordo ve lo mostrerei con gli acquisti avvenuti dal mare e con i cambi design...
    Ma siccome voi ritenete d'esser infallibili è una possibilità che non fornirete mai a noi utenti..
     
  11. Kяιαиzα

    Kяιαиzα Pivello del forum

    Renatino Ti Hanno bannato perchè non hai fatto abbastanza segnalazioni...
    e perchè non hai scritto abbastanza in chat..lol
     
  12. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Di questo sistema antibot mi vien solo da farmi una risata ;) Ogni tanto sparate questo fulmine a ciel sereno ma sbagliate mira e tempistiche. Inutile bannare un sacco di account DOPO l'evento e 2 settimane in modo da essere sbannati prima del prossimo evento... Era più grazioso i 3 mesi che avete scagliato a gennaio, almeno seguiva una logica.
     
    A ciulamai e eliosmez piace questo elemento.
  13. pako1987

    pako1987 Autore in erba

    scusate se mi intrometto... ma anch'io voglio dire la mia:

    1 invece di criticare la BP (azienda) che fa il suo lavoro e i suoi interessi criticatevi da soli ( cioè quelle persone che hanno usufruito di programmini per fare risorse , escludendo quei poveri malcapitati che sono stati bannati anche senza mai aver usato bot)

    2 invece di fare polemiche sulla diversificazione dei ban, cioè quello bannato e quell'altro no, non sarebbe meglio elencare tutti i bot possibili così chè tutti i player disonesti vengano scoperti e puniti... così anche questa azienda capisce (forse) che gli eventi fanno pena e non ci si guadagna, e forse vedendo i loro introiti scendere punteranno sulla qualità che sulla quantità.

    3 chiunque gioca penso sia consapevole che usare bot e bug si incorre a rischi di ban perciò è inutile polemizzare...

    4 dico questo non per difendere la BP , anche perché non dovrei proprio visto i numerosi problemi di questo gioco... non voglio elencarli perché altrimenti finisco fra 3 giorni a scrivere. io per esempio non utilizzo bot o aiutini simili, e noto la differenza tra la mia nave (che è una carretta) con quella degli altri che li utilizzano (che è quasi un'astronave), perciò non mi lamento del ban generale, ma sé sarei in voi (e chiunque può farlo) per evitare la NON COERENZA nel ban scriverei al support link, nome e funzionamento del programmino...

    saluti a tutti i bannati e non....
     
  14. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    E' come in politica... i primi ***** sono loro... Chi farà mai un elenco di bot se il 90% del server lo usa? E' palese che le grandi gilde del server ne fanno un uso esagerato (vedi lucinari ovunque, raid non ne parliamo, addirittura eventi 24h al giorno). Il fatto è che 15 gg di bann non servono a nulla. Io 2 anni fa fui bannato 1 mese per 2 milioni di shrapnel... almeno un mese me ne sono accorto e m'hanno levato tutte le palle e item correlati, ma per un "big" che ha 3-4 navi da loggare nella sua gilda che se ne fa di 15 giorni? Come nella realtà chi ruba restituisce e paga così in seafight: hai usato 1 anno il bot tutti i giorni? ok, 1 mese di bann e un malus di 25 milioni di perle e 100 mila mojo (valori a caso per rendere l'idea). Inutile fermare la gente 15 gg, se non gli dai na mazzata tra 20 gg siamo da capo.
     
    Piace a bobibibo, .jokers., ciulamai e ad altri 2.
  15. provocation

    provocation Commissario del forum

    in effetti erano 2 giorni che nn giocavo, forse e x questo che il rilevatore di bot e impazzito
     
  16. zorro63

    zorro63 Apprendista

    io penso solo che i player usano bot per i costosi aggiornamenti della bigpoint,anche perchè se seafight rimaneva con 105 cannoni volevo vedere chi usava bot
     
    A AraMartis[ČDЙ] e GǾ✰ÇĬЯǾ✰GǾ piace questo elemento.
  17. nuccia65

    nuccia65 Pivello del forum

    raga avete fatto brutto con gli alfonshe secondo me , le palle divoratrici le vendevano nei pacchetti ...
     
  18. provocation

    provocation Commissario del forum

    e perche chi invece e stato bannato ingiustamente (perche nn usa nessunn tipo di bot) nn deve polemizzare, secondo te?? ma sta zitto
     
  19. sultano

    sultano Pivello del forum

    noi ci facciamo la guerra e loro magnano alle nostre spalle e ci bannano pure a caso.....poi ci sono i santarellini che non rompono un piatto...caro ammiraglio ci potevi essere tu al nostro posto ...ti e andata bene perche' anche a un ''onesto'' come te poteva capitare visto che hanno fatto la conta.....io se fossi in voi mi preoccuperei perche' io so che non ho utilizzato nessun bot...non ho nemmeno i soldi per comprarlo il bot quindi in un certo senso mi fanno pena quelli che in futuro saranno sorteggiati
     
  20. riciardo92

    riciardo92 Pivello del forum

    Avete bannato seconde navi che non loggavano in mare da mesi. Dopo mille polemiche vi siete accorti dell'errore e le avete sbannate. Adesso perchè non fate controlli più accurati e sbannate anche le prime navi di chi, come me, usa solo l'impegno e non i bot per portare avanti la navetta? Tanto la credibilità è venuta meno nel momento in cui avete bannato gente che i bot non sa nemmeno come sono fatti!!! Fate anche voi un passo indietro e dimostrate che avete toppato anche questa volta!!! tanto chi gioca misteriosamente H24 è ancora li a fare perle (guardate le raid per esempio)!!!
     
    A †◦◦ļŁ˚βΣ¢¢ĥļИӨ◦◦† piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.