Tavola rotonda - Panoramica delle tappe di trasmogrificazione

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 3 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANDREA

    ANDREA Gigante del forum

    io spero proprio che non fanno nnt visto che alla fine non spiegano di preciso cosa fanno, e in più altri aggiornamenti io direi basta già abbiamo 600mila di scafo a quanto volete arrivare a 1milioni che cmq con i vodoo ci siamo quasi?
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  2. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Anche a me pare di vedere aggiornamenti simili a Drakensang..lì le altergemme, qui i cristalli che sono diventati sempre più radi e che sicuramente saranno utilizzati o per forgiare (craftare) nuove risorse o per qualsiasi altro cambiamento..comunque prevedo molte difficoltà nel tragitto. Speriamo che fra 2 anni sia tutto completo..
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  3. ilbonzo[IRA]

    ilbonzo[IRA] Apprendista

    ...alla fine ci vorrà una laurea di ingegneria nucleare x giocare,e basta è già complicato così.
     
  4. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    Non puoi nemmeno affezionarti ad un gioco :(:mad: prevedo che smetterò di giocare già alla seconda tappa..vabbè diamogli fiducia vediamo un pò
     
  5. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

    ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

    Forse a i più è sfuggito un particolare, chi vorrà utilizzare design vecchi che non davano bonus ora lo potrà fare ovviamente spendendo risorse di gioco ma non direttamente euro (almeno credo), chi non vorrà potrà utilizzare sempre i design già acquisiti con i bonus assegnati senza dover spendere risorse, a mio parere è un modo per vivacizzare il game togliendo la monotonia dei design (finito l'evento tutti girano con lo stesso design...e che balls) molti hanno design vecchi che solo per un mero fattore estetico apprezzano più di altri, ma che non vengono mai utilizzati poiché non competitivi così facendo ognuno di noi può mettersi il design che vuole senza dover perdere competitività in gioco. Poi considerato come gira il gioco concordo con quelli che hanno dubbi solo sul fatto che verranno generati problemi ai player.
     
    A KratosKiller, Ziobelo0 e bobibibo piace questo elemento.
  6. Guido360m

    Guido360m Autore in erba

    ma insieme a sti programmatori c'è pure il mago Silvan con la prestigiribizzazione
     
    A Ziobelo0 e eliosmez piace questo elemento.
  7. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Questo è 1 delle modifiche, ce ne sono ben altre che sono invece modi per chiedere soldi..questa è l'unica bella iniziativa (ma doveva esser già fatta a inizio anno mi pare..)
     
  8. ilbonzo[IRA]

    ilbonzo[IRA] Apprendista

    e già...e chi ha acquistato i design?? hanno speso x nte?
     
  9. †☯†SURICILLO†☯†

    †☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

  10. onix87

    onix87 Titolare

    sembra a me o si introducono novita sempre piu spesso? non e passato nemmeno 1 mese da quando hanno aggiunto i ponti cristallizati.

    se ce da aggiungere qualcosa a questo gioco, per me e solo un grandissimo cartellone nella pagina principale che ti avverta del costo del gioco, sempre se gioco si puo contimuare a chiamarlo :confused:
     
  11. onix87

    onix87 Titolare

    tanto noi protestiamo per niente. lo faranno cmq. io ho gia smesso 1 volta, almeno questa volta credo sara definitivo :D

    da quando sono tornato, ho notato che stanno usando un po la technica del bastone e della carota. la carota con un buon evento, poi il bastone con aggiornamenti costosissimi. quindi in alto le vele, prepariamoci ad un grande evento per i mondiali che dopo mi sa che smetteranno in tanti :D
     
  12. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    ciao pirata,

    ti ricordiamo che puoi aggiungere ulteriori commenti utilizzando il tasto modifica alla precedente risposta.

    Saluti
     
  13. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

    ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

    ci vogliono spremere come dei limoni tutti gli aggiornamenti portano spese di perle o soldi prima ce li fanno pagare e dopo qualche mese li regalano come il carpentiere che ripara in movimento dunque fatevi furbi non spendete un centesimo è l'unica soluzione per farci ascoltare. 1.99 al mese in coppa di bookor e quello che meritano i programmatori della bigpoint
     
  14. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

    ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

    P.S. con i soldi che risparmiate fatevi un regalo alla faccia di chi shoppa e della big point
     
    A QUΛÐRIFΘGLIΘ e »»Mοиеℓℓa«« piace questo elemento.
  15. VirusOmen

    VirusOmen Pivello del forum

    Ma non va il server beta? Non logga in mare o sbaglio?
     
  16. lucamenFOE

    lucamenFOE Pivello del forum

    ahoi,
    aiutatemi sono entrato in http://open-beta.seafight.com/ ma facendo il login mi trovo con stesso numero di perle e ori,inoltre in mappa non posso loggare...
    vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
     
  17. §onoNero

    §onoNero Professionista del forum

    lo stesso aiutino?
     
  18. lucamenFOE

    lucamenFOE Pivello del forum

    sapresti risolverlo questo problema?
     
  19. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

    ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

    credo e dico credo che la creazione delle gemme e dei loro potenziamenti dipenda dai vari bonus che ongiuno ha nella collezione dei propri design, per poi poter attribuire i vari bonus ad un design preferito che ne è sprovvisto, quindi chi non ha la velocità della nave messicana o lo sparo della francese se prima non le compera non potra mai avere quei bonus....piuttosto una domanda per i mod ma l'abilità distruttore di barricata che era presente sul design ucurma ad un certo punto era scomparsa cioè dal mare nel momento in cui si selezionava quel design non era piu menzionata, quindi chi ha acquistato quel design potra usarla quell'abilità??
     
  20. VanHelsing__

    VanHelsing__ Apprendista

    io ho loggato in mare ma la nave ne ripara ne spara eppure carpentiere e cannon in nave li ho..bhaa
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.