Tavola rotonda - Panoramica delle tappe di trasmogrificazione

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 3 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SKN-Nebraska(kxo)

SKN-Nebraska(kxo) Pivello del forum

Ma mi spiegate xkè non riesco a loggare in mare??

2. lucamen

lucamen Pivello del forum

salve,
    rimango davvero basito.Possibile che per entrare nel server test bisogna aspettare che si svuotino le slot?
    ieri sono rimasto per 24 ore a provare a loggare in mare ma niente non ci si riesce...
    eh allargate ste slot...

3. Samu636

Samu636 Apprendista

Io non riesco neanche a registrarmi.. adesso è aperto il bete server? o non riesco ad entrare perche è chiuso?

4. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

slot ancora pieni e devo ancora riuscire a loggare.. patetici

5. Samu636

Samu636 Apprendista

Io non riesco a registrarmi.. mi registro e mi appare una schermata piena di scritte tipo: [400,"Exception","8b0GcY................. se faccio il log in con l'account appena creato mi dice che non c'è nessun account con quella combinazione username e psw, se invece provo a registrarmi di nuovo con lo stesso username dice che è gia in uso.. va be :/

6. Samu636

Samu636 Apprendista

Up, nessuno sa come risolvere? provato da un altro computer ma stesso errore..

7. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati

ci dispiace ma confermo che ci sono problemi di login sul server beta, ci scusiamo per il disagio.

Saluti

8. Samu636

Samu636 Apprendista

Grazie per la risposta.. sara una cosa che verrà fixata?

9. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

a che ora inizia

10. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Dovrebbe iniziare tra 40 minuti fa :confused::eek:o_O

11. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Visti i costi dello spostare le pietre in inventario e i costi di fusione mi domandavo: faranno delle giornate con costo zero o scontato?
    Fondere milionate di gemme è assai dispendioso...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.