Tavola rotonda - Qualcosa di strano in mare?

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 16 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ahoy pirati,

ecco a voi un'area dove poter esprimere i vostri pareri su ciò che sta accadendo in mare.
    Cosa potrebbe essere?

Saluti

2. ◄ŤÁŔŤÁŔŐŃĔ►

◄ŤÁŔŤÁŔŐŃĔ► Pivello del forum

Ma ci prendete in giro?

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. βøв™

βøв™ Esperto Junior

Una tartaruga? che c'è ne frega se nemmeno si riesce a giocare? un evento davvero scandaloso,navi da 300 milioni ti sparano 30 mila e per di piu a palle fosforo che si blocca ogni secondo,ma fatela finita e sistemate il server!

A lucas46 piace questo elemento.
  4. sarà un bug.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

A occhio e croce direi che quella cosa è una Tartaruga di mare, forse sorella della tartaruga-isola presente in Naruto o forse lontana parente di quella della mitologia Cinese (?).

Nel gioco... oddio... al momento è un'isola che spero porterà un'ondata di innovazione nel gioco o forse ancor di più la stabilità del server :D

A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  6. ☆MICHI96☆

☆MICHI96☆ Apprendista

ahahahahaha ma che ci prendete in giro ? sto evento è il piu pesante mai visto in 7 anni e fate gli indovinelli del clementoni ? mhà in mano a chi stiamo ....

A lucas46 e Ammiraglio piace questo elemento.
  7. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Potrebbe essere l'apoteosi del bug?

Ogni singola novità porta minimo 3 nuovi bug!

Alastyn, se vuoi conoscere il motivo del mio sarcasmo ti pubblico il mio scambio di email con il support. Mi sono cadute le braccia e non solo quelle.

A lucas46 e Ammiraglio piace questo elemento.
  8. una tartaruga cn un isola sopra o_O loool...-___-

9. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

è una tartaruga con un isolotto sopra....

10. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

certo che capisco cosa succede in mappa un crasch continuo, ma e un evento crasch?
    non vorrei che fosse quella tartaruga che ci sta in mare ahahahahahha
    cmq a parte gli scherzi siete davvero messi male e un semplice e banale evento e non va nulla lol

11. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

A chi indovina cosa date?

12. lucas46

lucas46 Autore in erba

sinceramente sono senza parole,loro al posto di aggiustare il server fanno indovinelli e fanno un evento indecente...

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  13. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

14. per guadagnare il massimo da quest'evento bisogna...... non farlo -_-

15. ☆MICHI96☆

☆MICHI96☆ Apprendista

La versione del tuo client è obsoleta.
    Ti preghiamo di svuotare la cache e di rilanciare poi il browser.

però la cosa piu importante è capire cos'è quella tartaruga... mhà....

A ☆∙•JǺÇK✞ŞPǺЯЯØШ•∙☆ piace questo elemento.
  16. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

EUREKA !!! ho scoperto cos'è la tartaruga ....lo volete sapere ?

17. -Artifex-

-Artifex- Pivello del forum

Cioè mi spiegate con quale criterio mettete in mappa 2 (che quindi sparano quelli di livello basso, i liv 5 massimo) una nave con 50 milioni che spara 10mila!
    Cioè sarebbe stato "normale" metterne una da 5 milioni che spara 1000 ma non così!.. ma che evento del piffero.. cioè come si fa a spararne una? e poi i cuore nero si possono fare a cave.. ma come si fa a fare 50 milioni un liv 5 a cave senza morire 200 volte prima?

18. Pяєdαтσяє™

Pяєdαтσяє™ Apprendista

io dico solo per fare eventi così non fateli almeno il server funziona

19. ¨°o.O.PirataĞin.O.o°

¨°o.O.PirataĞin.O.o° Pivello del forum

il problema in questione é:

La versione del tuo client è obsoleta.
    Ti preghiamo di svuotare la cache e di rilanciare poi il browser. succede che molti non riescno nemmeno a loggare... ma dai,non è possibile ogni volta gli stessi problemi,per un evento che a quel che mi dicono e leggo....meglio non commentare !

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.