Tavola rotonda - Qualcosa di strano in mare?

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 16 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Capisco le vostre lamentale e il vostro stato d'animo o delusione, ma rimane pur sempre un gioco e (mio parere senza offendere nessuno) non mi sembra il caso di prendersela così. Ormai lo sappiamo che quando c'è un evento si creano parecchi problemi, il lavoro degli informatici e programmatori non è facile. Pensate solo alle innumerevoli situazioni che si possano creare in mare (o chi cerca di fare il furbo) che poi possono portano ad errori o crash. Non voglio difendere o attaccare nessuno, perchè si tratta comunque del loro lavoro e deve essere fatto bene, però un po più di pazienza, razionalità e comprensione da parte di tutti ci vorrebbe, almeno per sdrammatizzare.
    Detto questo ritorno al titolo del 3d rispondendo che secondo me si tratta delle Mascotte Gigante per (o contro spero xD) le Isole, così che anche loro avranno dei potenziamenti come le nostre Mascotte! :)

2. :confused: Non Vedevo l'ora dell'evento forse era meglio prima senza evento stavo meglio :eek::eek::eek::eek:

A »»Mοиеℓℓa«« piace questo elemento.
  3. il5oceano

il5oceano Apprendista

La versione del tuo client è obsoleta. Ti preghiamo di svuotare la cache e di rilanciare poi il browser.
    stupendo evento,dopo una giornata steressante,,torno e invece di trovare l'evento per rilassarmi mi sto mangiando le mani,,,speriamo che aggiustano presto gli informatici e programmatori ,,,,se no le mani domani per lavora non le avro piu,,,,,,,,:))))))))

A dragone76 e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

wabbe x stasera basta provare una buona notte a tutti ps. se incontrate RIPIGI sono sempre io hihi

5. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHA

ecco a voi BP : [​IMG]

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  6. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

A me sembra il server....perchè somiglia ad una tartaruga...!!!

7. ..AKIRA..

..AKIRA.. Apprendista

La cosa assurda è vedere che alcuni riescono a giocare e altri no! Come inizio nn c'è male, del resto ogni inizio evento c'è sempre un problema...

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  8. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

Ragazzi, togliete la tartaruga "porta isola" e sistemate il bug del "client obsoleto" ............. nn si riesce a loggare...........
    Ve lo dico da amiko........ fatevi i ....... nostri x una volta, eheheh

9. ☆MICHI96☆

☆MICHI96☆ Apprendista

il bello è che il bug della raid lo hanno sistemato subito, per questo chissa ancora quando dobbiamo aspettare... solita cosa, quando c'è un bug che conviene a noi vi togliete anche l'anima per levarlo... che sistema del c... bip

10. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

MICHI96 rgazzino,modera i termini..peccato che non giochi sul mio server in ITa2 se no con la bagnarola che ti ritrovi te cozzavo giorno e notte,i crampi alle dita me facevo venire a furia di fare clic,clic sul mouse per spararti.

11. ☆MICHI96☆

☆MICHI96☆ Apprendista

ahahahahahahahaha nabbetto io non modero proprio niente, se sono incompetenti non è colpa mia, fatti un giro in ita 1 che ti faccio fare il sub tutto il giorno, ignorante.

12. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

Ma come si fanno a fare le anime?

13. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

La mia domanda invece è, ma come faccio a loggare?

A URCY[AYP] piace questo elemento.
  14. folgoretto97

folgoretto97 Apprendista

Incredibile ancora non fa loggare .. ma qui i programmatori cosa stanno facendo ?? Invece di fare indovinelli chiedendoci cosa sia quella tartaruga in mare sistemate questo problema visto che molti player tra cui io non riescono a loggare da IERI POMERIGGIO dopo il vostro splendido riavvio -.-

15. [ß|Æ©K-§©Ø®þÏØÑ]

[ß|Æ©K-§©Ø®þÏØÑ] Pivello del forum

cari moderatori è da ieri sera che cerco di loggare in mare, ma haimè senza risultato, la risposta è sempre quella:.....la versione del tuo client è obsoleta. ti preghiamo di svuotare la cache e di rilanciare poi il browser....
    questa dicitura mi esce con mozilla, google crome, opera e internet explorer, non so più cosa usare per loggare in mare, è una vergogna!!!!!
    poi c'è quel messaggio che dice: Niente di più facile! Segui il pulsante, convalida il tuo indirizzo email e assicurati un mese di Premium più un mucchio di utili extra!
    ogni volta che si continua a loggare esce.......
    fate proprio passare la voglia di giocare, ma forse è quello che volete......

16. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

secondo me i designer hanno creato quell'abbozzo e saremo noi a decidere cosa sarà.
    Per me potrebbe essere una tartaruga che fa uova di pasqua al cioccolato per tutti!!!

17. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirati

ci dispiace e ci scusiamo noi in primis per i disagi di queste ultime ore, sembrerebbe la solita risposta di retorica che abbiamo inoltrato il tutto al nostro staff tecnico , purtroppo non ci resta che pazientare sperando che il tutto venga risolto in tempi brevi.
    Anche noi siamo player come voi e capiamo il vostro malcontento.

Saluti

A Ammiraglio piace questo elemento.
  18. pàtяiøt

pàtяiøt Apprendista

una carta di credito, new entry ''TartaCarta''? o_O

Ultima modifica: 17 aprile 2014
  19. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ieri giocando con il browser Opera mi è uscita la scritta "La versione del tuo client è obsoleta....", sono passato al browser Internet Explorer e ho loggato istantaneamente.
    Questa mattina ho loggato tranquillamente con Opera senza cancellare cronologia-cookies-cache.

Le mie supposizioni erano esatte: Il messaggio è una bufala e stanno prendendo in giro sia i giocatori che lo staff.

Se avessero messo "Errore sconosciuto" sarebbero almeno stati sinceri.

20. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Purtroppo il vostro staff tecnico e andato in vacanza a paperopoli

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.