Tavola rotonda - Qualcosa di strano in mare?

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 16 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

La cosa più bella è che hanno messo i pacchetti a pagamento per i livelli alti ^_^
    C'è chi è già corso a comprarli.

2. andri1985

andri1985 Apprendista

X loggare imare basta cambiare il vostro ip..magari con 1 americano o inglese

3. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

4. Gold-D-Ace

Gold-D-Ace Apprendista

a parte tutto preso dalla noia dell'evento sono andato vicino all'isola tartaruga .... ingrandito al massimo .... avvicinato la nave il più possibile... cliccato qua e la su di essa e scoperto che cliccandoci sopra la mascotte si muove sopra di essa .... non sarà mica per caso l'isola perduta delle mascotte ?? :confused:

5. -TREMALNIKE-

-TREMALNIKE- Autore in erba

secondo me il server non va perche neanche lui sa che cosa e quella tartaruga ma soprattutto non sa neanche chi sono e cosa fanno i programmatori.
    Togliete l' evento cosi magari riparte il server...tanto per quello che e fa pena...almeno mi faccio le perle in bonus...
    PS ma l' evento sparate ai tecnici quando lo farete?!?!?

6. Non riesco a capire il significato delle immagini... Comunque ribadisco che per me rimane un gioco o un passatempo e soprattutto ci gioco gratis senza spendere... Non me la sento di arrabbiarmi, protestare per un giochino che non va, semplicemente faccio altro se non riesco a loggare. Quello che dicevo io è che ormai sappiamo come funziona questo gioco e che ci sono problemi (certo non mi aspettavo che durasse così tanto questo :(), ci sta lamentarsi se qualcosa non va, infatti ognuno è libero di fare o dire ciò che vuole, ma sempre in termini di rispetto verso il prossimo secondo me.

7. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

Ti spiego per evitare malintesi.

Sono completamente d'accordo con il messaggio che hai scritto ("date una medaglia a quell'uomo" che nell'immagine è scritto volutamente al contrario) e la camomilla è dedicata a tutti quelli che hanno sostituito la vita su seafight con la vita reale.

A ☆รђคякคттคςк☆ e Ammiraglio piace questo elemento.
  8. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Miracoloooo!!!!Dopo 25 ore son riuscito a loggareeee..ora vediamo quannto durera' il miracolo.

9. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

sarà un altra buffonata sta tartarugona in mare come ogni aggiornamento del resto

10. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

le ultime modifiche dovevano migliorare il server invece quando vieni affondato non ti fa tornare in mare altro che torna a vendicarti e più corretto scrivere sloga e cambia gioco. i pirati non me li fa più mettere si sono iscritti tutti alla cgil e hanno fatto tutti sciopero generale e negli striscioni hanno scritto più pilu pi tutti i pirati. spari la nave evento e si blocca tutto chi e quel genio che ha scelto le palle al fosforo non cerano già abbastanza problemi? quando logo nella home mi appare un messaggio che se confermo email mi date un mese di premium una settimana di raddoppio lucine e 20000 mila palle voodoo email lo confermata già circa 20 volte ma del premio nada de nada. io vi auguro una buona pasqua comunque vada siamo rovinati...:p:eek::mad:

A dragone76, Ammiraglio e ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  11. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

è una tartaruga a tre teste con un isola sopra con sopra una torre

12. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Mi pare che 1 mese di attesa possa bastare..cosa è quella strana isola in mare? Anche perchè ormai, la suspance dell'incognita è finita. Nessuno ormai si chiede più cos'è..
    E' passato troppo tempo senza una risposta..anche l'effetto sorpresa ormai non importa più..Era una bella iniziativa chiedere agli utenti cos'era, ma l'ultimo post è del 23 aprile..questo dimostra l'interesse verso questa "novità". Ennesimo fallimento.

A ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ piace questo elemento.
  13. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

invece di risolvere i problemi di gioco pensano solo a nuovi design ha pagamento di risolvere i problemi di gioco che sono tanti e insopportabili non gli e ne frega nulla, riepilogo dei problemi di gioco quando vieni affondato non ti fa tornare in mare quasi mai e nemmeno al cantiere devi chiudere tutto e riaprire, i pirati non li fa mettere dunque chi è fortunato ad avere qualche pirata in nave può arrembare tutti, ogni volta che fai il cambio mappa si apre la chat, le cadoc non si possono riparare, riepilogo bag player molte navi hanno tantissime bombe fumogene molte navi hanno il bastone di beemoot dunque risolvete i problemi di gioco e fate più controlli per tutelare i player che non fanno uso di bag.

A aяtista piace questo elemento.
  14. URCY[AYP]

URCY[AYP] Esperto Junior

Fine settimana partirà l'evento delle tartarughe ;) E si potranno cristallizzare i ponti.. Quindi spero diano un po' di cristalli queste tartarughe!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.