Tavola rotonda -Risolto il bug sul calcolo dei danni!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 15 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ahoy Pirati,

si prega di rilasciare commenti o feedback riguardanti la risoluzione del bug sul calcolo dei danni qui.

Siete pregati di non andare off-topic e di rispettare le regole del forum.

Eventuali messaggi inutili o offensivi saranno cancellati immediatamente.

2. -TREMALNIKE-

-TREMALNIKE- Autore in erba

il bug dello sparo di alcuni giocatori, che poi sono tutto il server, era gia stato risolto un annetto fa abbassandolo.
    Ora ci dite di averlo di nuovo risolto, abbassandolo, dopo averci fatto spendere 3000 cristalli per mettere piu cannoni e sparare di piu.
    ridateci lo sparo buggato, che era gia stato fixato, e riprendetevi lo sparo fixato che avete, come sempre a vostro vantaggio, buggato

A aяtista piace questo elemento.
  3. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Solita storia già vista con la velocità..ci fate spendere per avere piu sparo,piu cannoni,poi come per magia.deve essere la sacerdotessa voodo, qualcuno della bigpoint si sveglia e lo sparo viene dimezzato...mi piacerebbe sapere in base a quali calcoli Sono,nn dico siete perche voi siete "solo"moderatori del forum, giunti a questa conclusione.Quello che mi piacerebbe e che la bigpoint farebbe prima a dire,signori abbiamo deciso di togliervi tutti i potenziamenti però li potete compare ma poi li togliamo ancora. Coerenza signori,coerenza

4. richi55

richi55 Autore frequente

quoto in pieno, 3mila cristalli spesi per niente. E' una presa in giro??

5. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

ma ci state a prendere in giro!!! 3 mila cristalli tra st... e roba varia e lo sparo e diminuito ancora ooh lasciavo tutto come stava a sto punto -.-

6. кσккι┈━═☆

кσккι┈━═☆ Pivello del forum

Visto che ci prendono ingiro, chiedo senza scrivere direttamente al support o alla sede che , CI VENGANO RIPRISTINATE LE PERLE E I CRISTALLI in tempo immediato
    Poche chiacchiere e poche parole !!!

A Weed, aяtista e Wallace_☆Ǽ☆ piace questo elemento.
  7. Wallace_☆Ǽ☆

Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

State distruggendo sto gioco...avete rotto...impegnatevi a risovere i veri bug, o magari a lanciare gli eventi senza problemi e ridateci lo sparo di prima. Gioco da quando è nato sto gioco e mai come nell'ultimo anno e mezzo avete fatto cose che lo rovinano.
    Anzi facciamo così ridateci le nostre elite 10 coi 105 cannoni e basta era molto più divertente.

A หΔ√ΞหΞяΔ96, URCY[AYP] e Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  8. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Trovo offensivo che si imputi agli utenti un bug di programmazione.
    Accusare di malafede per coprire la propria incompetenza è inaccettabile, dovreste pesare meglio le parole e scusarvi con l'utenza.

Mi permetto di dire questo perchè sono uno di quegli utenti che ha ripetutamente segnalato il bug della percentuale di sparo bonus dei recenti design, ricevendo risposte a dir poco evasive quando l'ammissione del esistenza di un bug in studio di risoluzione sarebbe stata la pura e semplice verità.

9. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Ma io sparo meno di prima con le perlate e i calibro 60 liv5.Prima sparavo 33-35 mila sul navone in raid ora sparo 31-32mila.Ohhhh svegliaaa programmatore.PRogramma di fumar di meno e di darti na svegliata,ridateci cio' che ci avete tolto e cioè o lo sparo o i cristalli o le perle!!!!

Ultima modifica: 15 maggio 2014
  10. peroncino

peroncino Autore in erba

finirà che ci saranno solo i mod in gioco e questo punto è tutto meritato

11. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

di sicuro non è stata colpa degli utenti,siete voi che programmate il gioco e inoltre la BP non aveva mai detto come veniva calcolato lo sparo precisamente,
    secondo me dovreste portare lo sparo come prima.

12. =-PØSΣIÐØNΣ-=

=-PØSΣIÐØNΣ-= Pivello del forum

Brava la big point..avete rubato praticamente 3000 cristalli a tutti i players..
    Il bello è che come tutti gli italiani ci stiamo zitti e guardare come imbrogliano..anche su di un gioco..ma va..
    mi raccomando spendete i soldi!!!

A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  13. •Ŕĩćќψ•

•Ŕĩćќψ• Autore in erba

poche parole... PENOSO... pensate di farcela bere con la storia del bug ma qui nessuno è fesso!!! vi siete solo confermati...

14. †ČДЯŁi†øŠ†

†ČДЯŁi†øŠ† Autore in erba

semplicemente scandaloso, non sapete più cosa inventare, consumiamo più palle per sparare meno per non contare le perle spese per l'aggiornamento ponti, ennesima presa per i fondelli

15. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

bhe cosa aggiungere ,solo che e' meglio nn spendere dindi cosi la delusione di queste decisioni assurde e' attenuanta ...

16. Đ∂якṄзŞŞ™

Đ∂якṄзŞŞ™ Autore in erba

io dovevo farci la 52esima abilità con quelle perle -.-

17. anche questa volta hanno trovato il modo gentile per mettercelo la dove non batte il sole......:mad:

18. Wallace_☆Ǽ☆

Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

Neanche un mod che metta parola...ma almeno questi post li girate alla sede centrale o perdiamo tempo anche qua??

19. Qualsiasi aggiornamento ci chiedete di fare lo facciamo, il giorno che ho potenziato i ponti (modica cifra di 3000 cristalli, conteggiate voi le perle) sparavo più forte, d'altronde stiamo parlando di 20 cannoni in più sui ponti. Ieri dopo il riavvio mi sono accorto di sparare esattamente come sparavo senza i 20 cannoni e tenete presente che ho ancora il percorso sgombro. Insomma io metto soldi nel gioco, vedi la nave imperial, vedi le coppe di bokor e voi mi ricompensate così??? Aggiustate lo sparo così come avevate detto e non mandate mail del tipo "siamo a conoscenza del problema" non me ne faccio niente. Fatti, non parole!!!!!!

A หΔ√ΞหΞяΔ96 e aяtista piace questo elemento.
  20. Io ho lo stesso problema i 20 cannoni come se non ci fossero piu 3000 cristalli buttati al vento grazie bigpoint.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.