Tavola Rotonda - “Save the Winter Feast!” Evento 2019

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 2 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Save the Winter Feast!".

    Il vostro Team di Seafight​
     
  2. El_Barto1986

    El_Barto1986 Esperto Junior

    dove sono finite le sentinelle di leto????
     
  3. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Gira per mappe e le trovi ;)
     
  4. El_Barto1986

    El_Barto1986 Esperto Junior

    mi spiace ma inizia a essere snervante la questione delle sentinelle di leto......anche oggi ho girato (girato mappe su mappe) piu di 45 minuti in cerca di questa npc e nulla.....sono troppo rare
     
  5. El_Barto1986

    El_Barto1986 Esperto Junior

    aah e un altra cosa il pezzo del design non si trova sulla mappa di gruppo.....ne ho fatto piu di 14 e ancora non l ho preso nulla
     
  6. NULLA_TENENTE

    NULLA_TENENTE Esperto Junior

    Io ne ho fatte una quarantina, nè pezzo di puzzle nè tantomeno bastoncini: solo e sempre 1 oro!
     
  7. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Lì si tratta di fortuna ;) ma posso assicurarvi che il premio c'è nelle ricompense :D
     
  8. piratoscuro

    piratoscuro Autore in erba

    ho dei dubbi che il pezzo del design ce nella mappa di gruppo visto che ho fatto più di cento mappe e ho trovato solo un oro e perle
     
  9. salve io l'ho preso alla seconda mappa di gruppo fatta....quindi confermo che c'è. in compenso non l'ho preso dai bauletti nonostante ne abbia fatti centinaia. mai na gioia cit
     
  10. El_Barto1986

    El_Barto1986 Esperto Junior

    vorrei sapere un altra cosa....come mai a inizio evento potevo comprare i bastoncini di zucchero con i biscotti e dopo il primo acquisto non me li fa piu vedere sul carrellino in mare?
     
  11. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ho fatto la stessa domanda , girare per le mappe penso che ognuno di noi lo fa , la mia domanda e ,, ogni quanto escono cervo e leto ? rispetto a prima del 16/12/19 e evidente che sono meno . grazie xd
     
  12. galeottos

    galeottos Autore in erba

    E' vero. E' più difficile avvistarle
     
  13. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao ,da oggi mezzogiorno sembra che tutto e aposto con cervo e leto , qualche nave in piu ce , grazie deepred xd
     
  14. buongiorno mi chiedo se qualcuno abbia capito come si fa la mappa salva il banchetto d'inverno?:(
     
  15. ZingarellO_

    ZingarellO_ Apprendista

    In pratica bisogna salvare i regali del presente, passato e futuro per poi radunarli su un,isola ( preferibilmente quella più grande a centro mappa dove compare il krampus) e affrontarli tutti lì. Essi diventeranno torrette che ti aiuteranno ad affondare il krampus, nel frattempo un corazzato deve proteggere le noccioline che stanno in alto a sinistra della mappa dal krampus.....è preferibile fare il giro dell'isola dove ci sono le torrette....è più difficile a dirsi che a farsi
     
  16. grazie mille per avermi risposto, comunque rinuncio :(