Tavola rotonda - Server Open Beta

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 5 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    ecco a voi un angolo dove poter commentare l'iniziativa riguardante l'apertura del server Open Beta.

    Saluti.
     
  2. ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕

    ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕ Autore in erba

    si potrebbe sapere dove bisogna andare per vedere gli aggiornamenti futuri ?

    per esempio cliccando cantiere ---> la mia nave... c'è qualche tasto da premere per vedere l'aggiornamento del 13 febbraio?
     
  3. supermat1998

    supermat1998 Frequentatore del forum

    sul server beta non vedo la chat...è un problema mio o generale?

    e poi i pacchetti speciali quando li date?
     
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ho provato sto server beta ma... dove è l'aggiornamento?? non son stato capace di trovarlo, se mi illuminate grazie :confused:
     
  5. VΛЯΛĴØ☆11

    VΛЯΛĴØ☆11 Pivello del forum

    Come posso raggiungere il server beta ?
     
  6. Pellegrino_TSW

    Pellegrino_TSW Conoscitore del forum


    http://open-beta.seafight.com/


    Penso che dal 13 febbraio saranno attivati alcuni aggiornamenti :


    Una spiegazione completa delle modifiche esatte sarà rivelata quando l'aggiornamento verrà sincronizzato in tempo reale (attualmente previsto per il 13 febbraio).
     
  7. VΛЯΛĴØ☆11

    VΛЯΛĴØ☆11 Pivello del forum

    come faccio a registrarmi ?
    se metto i dati della mia nave nn mi fa accedere
     
  8. Pellegrino_TSW

    Pellegrino_TSW Conoscitore del forum


    non devi utilizzare i tuoi dati del login sul server normale

    devi registrarti come nuovo player in quel server,
    comunque prossima volta apri un altra discussione e chiedi li perche stiamo andando off topic (fuori argomento)
     
  9. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    ho capito che il 13 daranno dettagli... ma mi aspettavo che aprendo il server beta fosse possibile provarlo... che senso ha il server test se non sta nulla da testare?
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  10. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    Nel server beta davano un bonus giornaliero di perle... mi sembra 500k, perchè l'avete tolto? dopotutto con "l'aggiornamento" dei cannoni 60 acquistabili a 1 oro, basta k un giocatore ne compri 10k e ne vendi tanti, e si fa i miliardi di miliardi di miliardi di ori perciò è impossibile puntare alle aste, anche perchè al mercato la cifra più alta che si può puntare è di 14 cifre ovvero 99'999'999'999'999 e se uno punta quella ciffra si aggiudica automaticamente l'oggetto! Quindi chi prima punta si aggiudica e gia in un server normale sarebbe abbastanza difficile figuriamoci in un server test ove convergono tutti i server "normali" di seafight!!
    Dopotutto le perle le puoi usare per prendere la nave elite e i cristalli o altra roba dato k è praticamente impossibile aggiudicarsi gli oggetti al mercato!
     
    A кίмеяα piace questo elemento.
  11. ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕

    ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕ Autore in erba

    non è esattamente così perchè ci deve essere qualche bug perchè io ho puntato per primo all'elite e c'era il mio nome ma mi hanno superato per ben 4 volte nonostante io abbia puntato il max
     
  12. supermat1998

    supermat1998 Frequentatore del forum

    Si e vero date perle a tutti tanto cosa vi cambia a voi? E un server di prova dove si testano gli aggiornamenti se abbiamo perle le proviamo meglio no?
     
  13. Mistaman

    Mistaman Apprendista

    Ma questo serve beta mi sembra uguale a quello normale... non capisco se c'è l'aggioranamento implementato e in cosa consiste
     
  14. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    praticamente gli aggiornamenti li fanno prima su questo server e se non danno problemi e risultano efficienti, tali aggiornamenti andranno anche negli altri server.


    Ritornando sul problema delle perle è a mia opinione una cosa giusta perche ci saranno sempre migliaia di giocatori connessi a tutte le ore poichè ci sono giocatori di tutte le nazionalità, perdipiù se volete VERAMENTE valutare L'EFFICIENZA di tali aggiornamenti lo si deve fare con le navi, con le war server, quando il server è sottoposto a "pressione" non con tt le noccioline -.-'! Spero che il messaggio sia chiaro xD!
     
  15. Pellegrino_TSW

    Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

    scusa ma come si fa a prendere i cannoni 60 a 1 oro?'
     
  16. Mistaman

    Mistaman Apprendista

    al mercato nero
     
    A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  17. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    quando riaprirà il server?
     
  18. ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕

    ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕ Autore in erba

    non ci credo... non mi esprimo per non essere bannato dal forum già il gioco era lento ora praticamente per andare dalla mappa 1 alla mappa 20 ci metto 4 ore e mezza
     
    A мєяłιиσ88 piace questo elemento.
  19. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    mah... saranno sicuramente parole al vento, ma secondo me prima di parire il server beta, proporre nuovi pacchetti dispendiosi o roba varia RISOLVETE I BUG PRESENTI!!! Se non li risolvete come penseta di andare avanti, piu promozioni, pacchetti ecc mettete nel server piu bug ci saranno e sarà sempre piu corrotto!!!
    Mah... chissaà come ragionano i programmatori e sviluppatori della BP...
     
  20. (-pippo-)

    (-pippo-) Pivello del forum

    ma quando riapriranno il server???
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.