Tavola rotonda - Server Open Beta

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 5 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manolo

manolo Esperto Junior

qualkuno sa dirmi se attivo la deriva la nave va più veloce???

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Si, con il castello Deriva aumenterà la velocità della tua nave quando essa è allo stato normale (più di 64% hp) e quando è distrutta (meno del 33% hp)

3. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

Dato che non esiste un support per il beta scrivo qui.
    ID: 1079/42124856
    PROBLEMA: E' scomparsa la sezione "Mercato Nero" e dato k l'evento è ancora in corso non so spiegarmelo!!

4. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

Distrutta è tra 63%-33%
    sotto 33% è "in fiamme"

5. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

Facendo le prove del pirata del livello 4-5-6 si ricevono rispettivamente le mappe bianche 1-2-3, facendo la prova livello 4 ho ricevuto la mappa 1, ma con la prova livello 5 non ho ricevuto la mappa bianca 2 e nelle ricompense della prova livello 6 non vedo nemmeno la mappa bianca 3.
    Mi spiegate bene il perchè le avete tolte? essendo un server beta non vedo tutte queste preoccupazioni o restrizioni nelle ricompense, già puntano offerte allucinanti al mercato (14 cifre) ammenochè non si usino script o roba varia, avete tolto anche le perle quotidiane (500mila).. adesso togliete pure le mappe bianche dalle ricomense!!!
    Perdipù adesso non mi fa comprare neanche la nave!!!!

Ultima modifica: 2 marzo 2014
  6. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

NICK: мєяłιиσ88
    Posso avere 500'000 perle? Altri le hanno gia avute e inoltre è impossibile prendere alcune risorse ESSENZIALI al mercato!!
    Grazie

A syncopate piace questo elemento.
  7. Sparrow_99

Sparrow_99 Pivello del forum

Salve, sono nuovo nel server beta e vedo gente con navoni addirittura gente livello 19 con elite 27, assurdo!!! Ma non era iniziato da un paio di mesi o_O??
    Mi spiegate cm hanno fatto ad arrivare gia a quei livelli??

8. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

in quel server puoi ottenere quanti ori vuoi, per un certo lasso di tempo potevi comprare con 1 oro una palla elite e con 1 oro un cannone calibro 60.
    puoi ben immaginare che avendo palle elite praticamente infinite raggiungere livelli elite alti e facile

9. Sparrow_99

E adesso? non ce nnt nel mercato nero? li rimetteranno? o daranno un compenso ai nuovi registrati? come funziona?

10. Pellegrino_TSW

senti il server beta è fatto apposta per non essere regolare, TUTTI gli account quando loro vogliono vengono azzerati e sono LORO a decidere che cosa far provare in quel server e quando.

perche dovrebbero dare dei compensi?loro posso anche dire: CHIUDIAMO IL SERVER E AZZERIAMO GLI ACCOUNT .

(a tra l altro vorrei ricordare a tutti che se loro volessero potrebbero chiudere tutti i server e dire: chiudiamo seafight, e tutti gli eurini spesi in questo giochino non vi ritornano piu!!)

11. Sparrow_99

Ma k dici..hanno aperto il beta apposta per testare i nuovi aggiornamenti, k azzerino gli account è impossibile, ammenochè non lo richiudano come è successo in passato e poi credimi, non chiuderanno mai seafight inteso come tutti i server perkè la BP non sa cm campare senza gli spendaccioni ;)!

La mia domanda era, rimetteranno il mercato nero con tutta qeulla roba a 1 oro per chi si è registrano recentemente?

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  12. Pellegrino_TSW

RIPORTO DALLA CGC:
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Bigpoint si riserva il diritto di chiudere definitivamente un gioco e/o un servizio in qualsiasi momento e senza dover fornire giustificazioni. In questo caso l’utente ha la facoltà di richiedere l’accredito di eventuali compensi versati anticipatamente (per es. per risorse risorse Premium) a favore di altri giochi e/o servizi forniti da Bigpoint oppure di richiedere a Bigpoint il rimborso dei pagamenti eventualmente versati anticipatamente. Questo diritto non può essere esercitato per singoli pagamenti già accreditati in modo completo (p.e. ordinazioni specifiche di risorse o di valuta virtuale).
    -----------------------------------------------------------------------------------

non sto dicendo che la bigpoint vuole chiudere seafight ma se volesse potrebbe chiuderlo e ridare indietro solo i soldi di abbonamenti (come il premium o il raddoppia lucine) attivi in quel momento sull account.
    sono d accordissimo con te che non chiuderanno seafight anche perche e uno dei pochi giochi dove la gente spende(vedi farmerama spero che nessuno spenda in quel gioco obriobroso)

inoltre il beta potrebberlo chiuderlo e riaprirlo in un secondo tempo, non hanno dato informazioni al riguardo,per questo dico:meglio non perderci troppo tempo ma far arrivare la propria navetta solo al livello 5 giusto per poi provare gli aggiornamenti che metteranno...

saluti

13. Sparrow_99

A si, sono d'accordo con te su qst, concordo pienamente...ma fare war spendendo pochissime perle è una cosa inimmaginabile, purtroppo l'unico difetto di qst server beta sono le aste al mercato, tt puntano cifre assurde!!
    Io mi son fatto 18 abilità non dico sudando ma quasi e sono lv 5, se prendo l'elite sono apposto e mi diverto ma è difficile, ecco perke kiedevo se potessero dare anke un 100k perle per iniziare, come hanno fatto dandole ad alcuni player (tra cui anche i mod)!!!

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  14. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

Non riesco a loggare in mappa, eppure nel server Ita1 ci riesco!
    Esce la solita scritta "Lost connection"

15. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

faccio una domanda non idonea perche non sono capace a fare un post scusate,

ma la mascotte che da il 50% di PB in più dove la trovo? io non la vedo :( neanche nei pagamenti

16. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

trovata grazie e scusate :)

17. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

Ho puntato 1'111'111'111'111'111'111 ori per la big bucaner (nave elite) al mercato aggiudicandomela, ma al quasi scadere dell'asta, precisamente alle 16:57 il server è andato in crash. Però non mi ritrovo la nave elite, al mercato risulta che è stata venduta a мєяłιиσ88 (me)? Gli ori, precisamente TUTTI I MIEI ORI li ha scalati, ma della nave nemmeno l'ombra!!!!
    Inoltre, sempre oggi finendo la mappa capricorno non mi ha assegnato nessuna delle tre cose:
    1. 5% in piú di danno per 20 gg
    2. 25.000 Hitpoints in più per 10 gg.
    3. Bomba Fumogena [​IMG]
    solo il design!

18. Ammiraglio

Questo è normale, la mappa capricorno può dare i design Dark Mojo e Venom.

19. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

la Capricorno ti da:
    1. Il design Venom o il design Dark mojo.
    2. Una delle 3 ricompense (A o B o C)!

20. Ammiraglio

si m è tutto "o"... o uno dei design, o uno delle altre cose ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.