Tavola Rotonda - Signori dei Pirati

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 7 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Signori dei Pirati".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Evento particolarmente noioso, tuttavia remunerativo. Forse per il fatto che molti non se lo sono filato proprio è risultato anche abbondante e le npc facili da trovare.
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    evento sicuramente migliore rispetto la scorsa volta dove di boss ne usciva solo 1 al giorno....le ricompense in base agli hp delle navi erano molto buone...peccato invece per le munizioni limitate, shop vuoto, design che si prendono a primo colpo senza gemme e safanad inutili dopo aver sparato cosi tanti hp

    consiglio: se dovete aggiungere le safanad come ricompense delle npc evento fate in modo che la quantità sia come le yulong o superiore visto che è più semplice fare safanad.....che mi dai 300 safanad dopo aver consumato non so quante munizioni su 300m di hp preferisco non farle e andare sulle tempeste di sabbia che possono darne 700 con 10m di hp
     
  4. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Cioè le tavole rotonde a parer mio sono inutili... Sono inutili perchè si scrive sempre ad ogni evento e non viene mai e dico mai la modifica di una ricompensa ....si rimane all'età della pietra e tale rimane... a volte si accorgono che mettono troppi hitpoint oppure poco ricompense ed allora modificano ... ma e difficile che leggono queste tavole rotonde!!! Se no avrebbero già modificato tutti gli eventi... invece come dicevo prima ,rimarremo nell'era della pietra :)
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Uno ci prova sempre xD...cmq questo è stato modificato, la scorsa volta ripeto che usciva solo 1 boss al giorno e pure le ricompense erano inferiori rispetto a questo ( forse )....tutto il resto è rimasto uguale ( shop, design senza gemme, ricompense safanad )
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.