Tavola rotonda - "Strada verso Atlantide"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Alastyn-, il 27 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    ecco a voi la consueta area di discussione in cui rilasciare il vostro feedback in merito all'evento in questione.

    Il vostro Team di Seaifght
     
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Ieri è iniziato quest'altro evento.... fatto le 3 quest non dava più quest... ho raccolto quello che dovevo ed ho lasciato la quest attiva...
    Adesso mi sono girato tutti i mandanti per la quest...quello al porto della 11 da lorena...da nikolas..da alessandro...cmq da nessuno di loro da la quest. penso non sia una domanda difficila da rispondere....almeno parlate sinceri dove scrivete che non sapete neppure voi .

    Un pò di chiarezza grazie
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  3. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Stessa cosa accade a me. Nessuna quest attiva relativa l'evento di Antlantide.
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    confermo, nessuna quest giornaliera disponibile
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  5. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    A Ctulu piace questo elemento.
  6. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Cari Pirati,

    vorrei fosse chiara una cosa: noi pubblichiamo TUTTE le info fornite dalla Sede! Se delle volte non siamo a conoscenza di determinate cose Vi rispondiamo chiaramente che chiederemo notizie maggiori. Le quest in questione al momento non funzionano e abbiamo richiesto già chiarimenti. Attendiamo notizie a breve e speriamo in una pronta risoluzione del problema.

    Buona giornata ;)^^
     
  7. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Già data risposta dal vostro collega mod Zaratan....dove prontamente ha risposto in chat...

    Mi sarebbe piaciuto però un post dedicato in forum da voi...dove si diceva che le quest in questione non vanno.
    cosi da evitare molti post sulla stessa problematica...
    Penso siete giocatori anche voi...e penso che avete provato a girare nei vari mandanti ... e da li scattava un post in forum.

    Se abbia chiesto troppo mi scuso anticipatamente.
     
  8. MA Teresa Jones è Sparita dal Porto Sicuro? Incredibile :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
  9. ZingarellO_

    ZingarellO_ Apprendista

    dove posso trovare la penna di nikolaos inerente alla quest blocco dello scrittore?
     
  10. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    La trovi affondando i drago furioso che ti chiede la quest stessa.
     
  11. SAS_MOROSINI

    SAS_MOROSINI Titolare

    Se andiamo avanti di questo passo, dopo che come al solito il gioco/evento non funziona, per chi resiste a finire l'evento e per Natale, riceveremo una bambolina di pezza, eheh
    P.S. domani con il riavvio, che si possa fare la seconda serie di quest?
     
  12. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Dopo aver affondato i drago furioso richiesti, continua oltranza afinchè non ti da la penna.
     
  13. SAS_MOROSINI

    SAS_MOROSINI Titolare

    Ancora nessuna quest disponiblie per il nuovo evento "La Strada verso Atlantide"! E' scandaloso che non ci siano indicazioni precise e dettagliate in merito alla modalità di svolgimento delle quest (non mi riferisco ai moderatori, che poveri, fanno il loro lavoro egregiamente) e non solo, ma non ci siano comunicazioni puntuali in merito alla fattibilità o meno degli eventi (nel mio settore professionale abbiamo l'obbligo di informare i/le clienti riguardo ogni singolo dettaglio contrattuale).
    Invece di creare nuovi eventi allo scopo di spillare quattrini, sistemate meglio il gioco, bannate a tempo indeterminato i players che continuano a navigare in automatico e a usare bug e ancora attivate l'audio del gioco.
    E' un piacere esprimere un parere critico ma costruttivo!
    Grazie e saluti
     
    A CapitanFindus72 e Ctulu piace questo elemento.
  14. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Il Sig Bugpoint è in ferie si prega gentilmente di contattarci tra 28249d 19h 16m

    :D:D:D:D:p;)
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  15. SAS_MOROSINI

    SAS_MOROSINI Titolare

    :mad::mad::mad:
     
  16. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Tranquillo morosini facendo 2 conti devi aspettare solo 77 anni...:eek::D:D
     
  17. SAS_MOROSINI

    SAS_MOROSINI Titolare

    OK. Ora ne ho 60 quindi ho delle belle prospettive........ eheheh
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  18. CapitanFindus72

    CapitanFindus72 Apprendista

    straquoto il pensiero dell'amico Fabio venexian.
    Eu el padovan
     
    A piratoscuro piace questo elemento.
  19. _PUFFOMAX__

    _PUFFOMAX__ Apprendista

    per cortesia dove trovo i racconti eroici?per la quest grazie
     
  20. ziolav93

    ziolav93 Apprendista

    Da quello che ho capito leggendo anche sul forum inglese, la quest dovrebbe essere giornaliera dal mandante in mappa 13…