Tavola rotonda - "Strada verso Atlantide"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Alastyn-, il 27 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Se acquisti il pacchetto a pagamento ti ritroverai l'item direttamente in magazzino, quindi accetta solo la quest che ti chiede di depositare i 3 item.
     
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    ok fatto ....consegnato la quest ma nei desing ho delle catene che non mi fa vedere il desing... e normale no?
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Si, quella ricompensa è stata modificata, ora la sblocchi quando arriverai ad una certa quest di cui non ricordo il nome, mi pare atlantis mission 2 o qualcosa del genere

    p.s il design non ha gemme
     
  4. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    il desing manco si vede... e nascosto da catene !!!
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Eh si, la sbloccherai più avanti
     
  6. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    come da ABSea-->Extra Quest Atlantide Linea 7:
    Ricompensa Sicura: 1 design (nota: non sarai in grado di utilizzare questo design fino a Atlantis Milestone 2 e non ha gemme equipaggiate).
    Giuro che il giorno che mi renderò conto che consultate l'ABSea, piangerò :D!​
     
    A Сядzу™ e -Ryuk03- piace questo elemento.
  7. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Si tratta di una nocciolina leggermente più piccola della Cutter. La differenza che la puoi equipaggiare come le altre navi elite. La ritengo ottima x la guerra, viste le dimensioni.
     
  8. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Deep, hai mai visto un italiano che legge le istruzioni di qualsiasi cosa ne sia corredata? Figuriamoci l'ABSea. ^_^
     
    A DeepRed e [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  9. piratoscuro

    piratoscuro Autore in erba

    buon giorno la quest mangiati dal mostro dell amore dice di sparare 6 milioni alla nave da battaglia gudal , non la trovo da nessuna parte sia nel forum che in mare , qualcuno sa di che navi si tratta e in quale mappa lo posso trovare
     
  10. OSMAN

    OSMAN Autore attivo

    Guarda qua :) https://board-it.seafight.com/threads/nave-gudai.71141/#post-417363

    Buon gioco

     
  11. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Guarda bene la scheda "Mappa Delta di Hai Yang". E' il navone di quella raid, esce ogni 6 ore (alle 11.50 circa il primo post riavvio).
     
  12. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Ma si riesce a sapere quante linee ci stanno?
     
  13. ĎěмŏήǻЖ

    ĎěмŏήǻЖ Titolare

    Presuppongo 36 dal momento che per fare 6 pezzi del puzzle sono state 12 linee ed è solo 1/3 del design totale(lo puoi notare dal design dove c’erano le gemme bloccate mettendoci il cursore sopra) questa è una mia piccola supposizione :))
     
  14. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Potrebbe essere come pensi... se hai preso l'ultimo pezzo del desing della linea 11 dovresti avere 2 pezzi dove ci stanno le catene del desing...giusto? il desing dei 6 pezzi puzzle lo completi alla 11 perciò direi 33 anzicchè 36... che poi il 33 mi ricorda un certo daniele °_^
     
  15. ĎěмŏήǻЖ

    ĎěмŏήǻЖ Titolare


    Si 33 giusto.. secondo me il secondo pezzo lo vedrai appena metteranno da poter fare il secondo puzzle
    A me il 33 ricorda la mia alfa
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  16. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Zaratan, la cosa curiosa e spiacevole è che la funzione "cerca" del forum non rileva il nome del suddetto NPC, così come non rileva altri NPC o nomi di mandanti..
    Le faq dell'evento sono copiate e mal tradotte da altri forum, non ci resta che arrangiarci.
    A quando delle faq complete?
     
  17. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Consentimi di dissentire. Alla voce Gudai compaiono molti risultati di ricerca, un piccolo esempio:
    [​IMG]

    Allo stesso modo rileva tutte le NPC, proprio perché lo staff ha avuto l'accortezza di evitare solo immagini e inseritre tutti i nomi in modo che si trovassino. La stessa accortezza è stata mantenuta per quasi tutto nel forum. ;)
     
  18. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Allora c'è qualcosa che non va nel mio account del forum, perchè quando ho fatto la ricerca qualche giorno fa mi dava zero risultati.
    Oggi :
    Una delle discussioni è questa, l'altra non menziona la nave da battaglia Gudai.
     
  19. OSMAN

    OSMAN Autore attivo

    Prova scrivere solo Gudai oppure nave di guerra Gudai e non Nave di battaglia Gudai.
     
  20. piratoscuro

    piratoscuro Autore in erba

    la quest livello 8 della corsa verso atlantide dove si attiva visto che il mandante in mappa 14 non mi da nessuna quest