Tavola Rotonda - Test sul server Open Beta

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 16 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ahoy Pirati,

in quest'area potrete rilasciare i vostri feedback e le vostre segnalazioni di bug presenti sul server Open Beta.

Il vostro Team di Seafight

A ☜☆ΛΣПIGMΛ☆☞ piace questo elemento.
  2. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

come faccio a testare nel seafight beta,

se appena loggo ho solo 1 nocciolina?
    non c è un modo per avere tante perle e tanti cristalli per farsi una nave ammodo e provare nel beta?

PS: non posso neanche chiedere al support visto che non funziona...
    vorrei sapere come fanno a esserci decine e decine di navi megafull che hanno le lite 20...in mappa 1 per giunta.dovreste dare la possibilità a tutti di testare gli aggiornamenti.

Ultima modifica: 18 gennaio 2016
  3. •Ŕĩćќψ•

•Ŕĩćќψ• Autore in erba

Scusate ma se non ci date la possibilità di arrivare a provare queste nuove introduzioni, come facciamo a lasciarvi i feedback? non abbiamo perle, non abbiamo niente...

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  4. Shira

Shira Esperto del forum

volontà e curiosità ci sono ma manca la possibilità.....

A marconetor1 piace questo elemento.
  5. idem con patate... mi sono trovato con una nocciolina lv 1 e solo 3000 perle

6. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

per di più non si riesce a loggare....mhhh bel server test!
    CONGESTION ERROR

7. GoldOfWar

GoldOfWar Apprendista

nocciolina lv 1 3000 perle.

8. Da oggi hanno modificato e hanno regalato perle e cristalli! Finalmente è possibile testare le nuove mappe ma sono rimasto abbastanza deluso.. Ecco alcuni punti su cui c'è da riflettere
    1. con una nave full 60 lv 1 sparo con palle perlate solo 16.000 hp a colpo alla Nomea, mentre al guardiano 500 hp ma è possibile? Mentre queste ultime mi tirano 35.000 hp a botta con corazzature (abilità al 6) e prevenzione al 15%
    2. il comandante lv 3 costa troppe perle!
    3. ogni volta che metto nuovi pirati o equipaggiamento in nave, non si ha uno spostamento fluido ma o va tutto a scatti o addirittura si annulla lo spostamento dovendo ripeterlo da capo
    4. Perché l'isola della gilda non si vede se non ci sei affianco? non viene visualizzata nemmeno nella mini-mappa
    5. Le navi sorpresa HRMS ti sparano da venti km di distanza e ti accozzano sempre appena tenti di riloggare dopo esser stato affondato, praticamente a centro mappa non è possibili riparare
    6. Gli emergency repairs non funzionano
    7. Dopo esser stato affondato clicco l'icona e invece che ripararmi al 10% dei miei hp come traduco dall'inglese, loggo in mare con i classici 1000 hp

Ultima modifica: 20 gennaio 2016
    A RAZBOIENI77, Ammiraglio e Łєʛєηđ™ piace questo elemento.
  9. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io ho riscontrato poblemi anche con l'acquisto dei posti cannoni, mi ha scalato le perle senza darmi gli slot, ripetendo l'operazione non scalava perle e me ne dava 3 per volta. Arrivato a uasi 290 posti è tornato da capo...

10. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

potete descrivere i drop delle navi sopra la 20? ho preso delle corone parecchie volte ed una anche una warmap non so cosa sia,per piacere mod rilasciate informazioni

11. .jokers.

.jokers. Autore in erba

NPC che danno bordate incredibili, pirati di tutti i tipi impegnati più a fare punti battaglia che a testare il server.... mah! comunque sarebbe bello poter vedere per tempo le isole coperte da nebbia sino a quando pure loro ti accozzano. Bella la grafica dei nuovi mostri. Equilibrando un pò il danno da colpo NPC il gioco potrebbe essere più fruibile. Saluti

12. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Lo scopo del server dovrebbe essere testare le nuove mappe con npc e isole annesse, per fornire un feedback.
    Praticamente una missione impossibile.

Per allestire la propria nave si perdono un paio d'ore , riscontrando infiniti problemi nel mettere cannoni, travi, vele, polene eccetera, e queste sono cose che abbiamo già nel server normale!

I nuovi elementi , come il comandante liv3 , non sono evidenziati e quindi non tutti sanno della loro esistenza.

Prima di arrivare nelle nuove mappa bisogna attraversare l'intero server , in balia di chi sfoga la frustrazione maturata non riuscendo a giocare nei server normali, affondando a ripetizione chiunque.

Giunti nelle nuove mappe si incontrano le nuove npc, alcune sparano solo se attaccate, altre attaccano direttamente. Tutte sparano facendo danni elevatissimi, circa 65.000 hitpoint, affondando in pochi colpi il malcapitato giocatore.

A questo punto, anche con tutta la buona volontà, non resta che tornare al server normale e invitare lo staff a testare da solo le novità immesse.

A URCY[AYP], RAZBOIENI77 e Ammiraglio piace questo elemento.
  13. VdN☆тσмѕσиe

VdN☆тσмѕσиe Autore in erba

loggate la nave e verranno accreditate perle cristalli mojo palle e designe se nn sapete nn e colpa dello staff

14. ma che il server e in manuntenzione hahahahahahahaha

15. salbombaci

salbombaci Autore attivo

cosa hanno regalato?ho consumato +di mille arpioni d'acciao per fare prova pirata ma non mi vengono scalati,con i mojo ho acquisito mappe bonus su tre mi ha dato solo una mappa vergine vado al support per fare la segnalazione non si vede il codice per inviare
    la segnalazione, non mi dite perche' c'è stato l'aggiornamento perche saranno 4gg che fa cosi ,per non parlare dell' aggiornamento serve per i piu alti di livello,non so se basta,

16. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

comandanti a pagamento perle?
    pirati a pagamento perle?
    l arrembaggio er al unica ccosa che è sempre stata gratuita cioe a ori!!!

era davvero L' UNICA,
    dovreste pensare di piu al divertimento del player e meno agli item a pagamento(assolutamente NON necessari)

nuove mappe? lasciamo stare va

Ultima modifica: 30 gennaio 2016
    A xNiikoz e Ammiraglio piace questo elemento.