Tavola Rotonda - The Ghost Cup 2020

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 18 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Purtroppo... era troppo bello. Ora trovare corone e yulong è un'impresa. Spero mettano le palle a perle, altrimenti evento finito.
    In compenso oggi ho trovato 14 mappe gemini :D

Edit: Direi che comunque non ci si può lamentare
    Gratis con le palle prese negli arrembaggi ad ori :D

Ultima modifica: 20 giugno 2020
  2. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

l unica cosa e di non scegliere la squadra di inizio ma dovrebbe essere del server dove si gioca

3. ZingarellO_

ZingarellO_ Apprendista

evento favoloso all'inizio dove ricevevi un gran numero di corone, monete yulong e perle......Dal 2° giorno in poi le navi hanno iniziato a pagare quasi sempre perle mentre le corone e monete yulong sono diventate un miraggio.
    Se mettessero l'acquisto delle palle calcio a perle anzichè a corone sarebbe il massimo :)

A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  4. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

credo sia il caso che aumentassero la possibilita di ricevere le monete e le corone perchè cosi la percentuale è troppo bassa

5. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

Evento iniziato bene ma dopo il cambio di ricompense nn mi piace più

hai ragione o troppo e non abbastanza, una via di mezzo?

Ultima modifica: 22 giugno 2020
  6. ma aumentate la percentuale sulle amiralba ricompenze di corone e yulong troppo rare queste ricompenze pessimo

Ultima modifica: 22 giugno 2020
  7. Sparrox

Sparrox Autore in erba

Io suggerirei a tutti gli utenti di evitare di lasciare feedback troppo positivi sugli eventi in corso nelle rispettive tavole rotonde (quelle rare volte che dovesse capitare) onde evitare di suggerire involontariamente spiacevoli interventi da parte dei gestori; non c'è dubbio che siano capaci di intervenire in autonomia senza bisogno dei nostri commenti, ma evitiamo per quanto possibile di darci la zappa sui piedi ^^
    Saluti a tutti

8. หΔ√ΞหΞяΔ96

HAHAHAHAHAHAH Mi hai letto nel pensiero , volevo scriverlo ma non volevo passare per la persona troppo intelligente :D:D:D:cool:

scherzi a parte le prossime tavole rotonde mi limiterò a commentare lo stretto necessario xD
    anche se sinceramente sembrava già previsto da prima la diminuzione delle ricompense, al mercato le munizioni calcio erano già limitate , e il resto a corone :mad::mad::)

Buona continuazione dell'evento per chi non è a fare corone per continuarlo :D:cool:;)

A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ e Sparrox piace questo elemento.
  9. Ad inizio evento un insacco senza precedenti, dopo un giorno, quando sono state cambiate le probabilità delle ricompense è diventata un insaccatella, dove soltanto le navi piu forti possono arraffare qualche corona in piú rispetto a quelle spese.
    Voto all'inizio 10
    Voto ad ora, 8

10. Ctulu

Ctulu Conte del forum

non si riescono a fare più corone e yulong come il primo giorno per comprare le munizioni al mercato...sono troppo rare come ricompense, dovete aumentarle un po

A bonusmalus e ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  11. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

io proprio per questo quando l'evento e buono mi lamento poco e quando e pessimo non lo gioco proprio :D:D:D:D

12. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Peggiora l'evento... Annuncio della Lancia del Destino, che si vede in mappa... ma che roba eh???

Togliete sta cosa che si vede in mappa, togliete l'annuncio...

A intervilla70 e [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  13. Ctulu

Ctulu Conte del forum

bastava aumentare solo un po la probabilità di rilasciare corone e yulong che senso ha aumentare anche gli hp di nuovo, mettere meno navi evento in giro e annunciare l'uscita dell'ammiraglia............

A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  14. piratadelnord

piratadelnord Esperto Junior

Ciao.... ma possibile che non ci sia una volta che un Evento sia equo per tutti....adesso chi spara una Lancia del destino deve essere sotto le solite gilde che si portano la nave dentro l'isola e la sparano in pochi intimi...esce in mappa evidenziata dal puntino.....esce la scritta...vabbeè non ne fatte mai una giusta...vorrei capire come fa un piccolo a partecipare.....sempre per i soliti favoriti.......

Ultima modifica: 23 giugno 2020
    A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ e puffoblu piace questo elemento.
  15. piratadelnord

piratadelnord Esperto Junior

Scusate aggiungo....non e piu' possibile sparare un Lancia...da quando avete modificato lo stato precedente delle cose....tutte le lance sono dentro le isole NON SI POSSONO SPARARE DA TUTTI I GIOCATORI.....NON E' CORRETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ e puffoblu piace questo elemento.
  16. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

piu che altro credo che sia il caso che aumentano le possibilita di ricevere le yulong

A ☆Willy☆L´orbo☆ e bonusmalus piace questo elemento.
  17. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

BENE
    FACCIAMO UN MEDAGLIONE X POTER avere un tempo tipo 1 minuto che puoi non essere colpito dalle torri

18. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Cioè prendere il pezzo di desing epico è una tragedia....non se ne vedono proprio.... proporrei di fargli aumentari i pezzi perchè mi sa che finisce l'evento e non se ne completa neppure una.

A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  19. หΔ√ΞหΞяΔ96

purtroppo le isole servono anche a questo...

dovrebbe essere acqustato alla gilda in perle ES 500 perle e le perle potrebbero essere accreditate alla cassa della gilda :D
    ovviamente decide la gilda se puoi acquistare il medaglione e il prezzo peno.. bu scherzo ma l'idea nn è male.

20. THC4FUN

THC4FUN Pivello del forum

ma cosa non è corretto?! fatti vostri se non avete le isole!