Tavola Rotonda - Vendetta di Tifone 2019

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 14 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Vendetta di Tifone 2019".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. sten[BG]

    sten[BG] Apprendista

    sarei interessato a sapere dove o come si prendono gli antichi stendardi ho letto qualcosina nelle faq ma non ho trovato nulla in merito , qualcuno saprebbe aiutarmi ?
     
  3. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Salve, giusto una domanda.

    A fine evento, di solito, le anime vengono scambiate con le munizioni che si usano, in questo caso Rubacuori ed Aqua, invece dal quel che ho letto nelle Faq:

    Alla fine dell'evento, che ne sarà delle mie anime e delle mie chiavi dell'evento?
    Alla fine dell'evento, le anime maledette e splendenti saranno scambiate munizioni Veleno di Piovra (kraken). Le chiavi dell'evento saranno sostituite con normali chiavi degli scrigni in un rapporto di 1:1.

    Come mai verranno scambiate con munizioni Veleno di Piovra?

    Grazie per l'attenzione e buon game :)
     
  4. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ciao, facendo la mappa di gruppo ne riceverai 1 se non erro perchè ancora non l'ho fatta, ma come ricompense "sicure" prendi, appunto, uno stendardo.

    Buon gioco :)
     
  5. sten[BG]

    sten[BG] Apprendista

    ah bene quindi per me sara impossibile fare le quest e i minigiochi visto che nn ho gilda e che nella coda ci voglion sempre 2 ore per arrivare a 5 membri , grazie della risposta :)
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  6. -=|ȵtty.§å®k|=-

    -=|ȵtty.§å®k|=- Pivello del forum

    Buonasera, sapete dirmi quando chiude mercato nero?
    grazie