Tavola Rotonda - Vendicatori del mare - Il crepuscolo dei golem

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da Ruthless, il 15 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ranked

Ranked Pivello del forum

ciao io l'evento l'ho completato, ma anche io non ho quel design. Ho saltato qualcosa?

2. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Controlla bene i mandanti in porto sicuro e verifica che non ce ne sia qualcuno attivo.

Saluti

A BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  3. _VILSON_

_VILSON_ Esperto Junior

giusto per capire, confermate che l'evento finisce domani sera a mezzanotte? grazie!

4. Ruthless

Salve pirata

Confermiamo che l'evento termina domani alle ore 24:00.

Saluti

A BLACK_ENIGMA e _VILSON_ piace questo elemento.
  5. _VILSON_

_VILSON_ Esperto Junior

Grazie della risposta, scusa ma la scritta del GOLEM SCATENATO non esce piu o e stato rimosso come NPC xke non vedo la scritta da nessuna parte nemmeno nel evento per vedere quanto manca all'uscita!

Ultima modifica: 26 settembre 2025
  6. Ruthless

Salve pirata

Siamo a conoscenza del problema. Essendo che domani è l'ultimo giorno dell'evento, non so se ci sarà il tempo utile per il ripristino della funzionalità.

Saluti

7. _VILSON_

_VILSON_ Esperto Junior

si ma cosi blocca le quest te la lascia incompiuta, e non ti puo far andare anvanti con le altre....como se fe in questi casi?

8. Ruthless

Salve pirata

Comprendo il tuo disagio, ci stanno lavorando, ma evidentemente il problema risulta più complicato di quanto si pensasse.
    Se ci saranno novità, verranno immediatamente comunicate.

Saluti

9. alfanina

alfanina Autore frequente

Buongiorno, c'è un modo per fare velocemente i punti evento (mappe e le quest danno più punti verso la fine ?), non arrivo a 50.000 in tempo

10. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Fai stelle a go go e vedrai che li fai

11. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

come consigliato da ☆Willy☆L´orbo☆, sparare alle Stelle assassine ti fa ottenere più punti così come sparare alle Ammiraglie evento in Atlantide.
    Considera però che manca poco al termine dell'evento. In base a quanti punti hai non so se riuscirai a completare quanto richiesto ^^'

In bocca al lupo di mare.
    Saluti

12. alfanina

alfanina Autore frequente

Sparato alle stelle assassine un giorno sabato fatto tutti i punti che mi mancavano (38.000) . Grazie a tutti del consiglio

A BLACK_ENIGMA e _VILSON_ piace questo elemento.