Tavola Rotonda: Vendicatori del Mare- Scontro Finale

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 18 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Vendicatori del Mare: Scontro Finale".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Evento inutile per quelli che devono sbloccare i posti in yulong come me....si possono fare solo con le mappe e con i relitti vendicativi che sono rari e ne danno veramente poche....era meglio mettere la possibilità di ottenerle dalle navi evento (1k-2k yulong), mi mancano ancora 500k yulong solo per le armi ma di sto passo ci metterò 10 anni
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  3. intervilla70

    intervilla70 Esperto Junior

    Le splendenti dove si trovano?
     
  4. piratadelnord

    piratadelnord Esperto Junior

    Mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere con chi pensa gli eventi.....facciamo un esempio:
    1 Hrell Drakir= 2000 perle circa 500.000 HP
    10 Hrell Drakir= 20000 perle circa 5.000.000 HP

    VS
    1 Zeppelin Zenit = 20000 perle circa quando ti va bene 15.000.000 HP

    con 3 Zeppelin Zenit faccio FORSE??? 60000 mila perle FORSE??? non è sicuro........45.000.000 hp
    se sparo 30 Hrell Drakir faccio SICURI 60000 mila perle con un risparmio di palle indiscusso......15.000.000 hp
    risparmio di sparare 30.000.000 di HP....... se per voi è poco!!!!!

    io la vedo così :::::::::ALTRO EVENTO INUTILE::::::::
     
    A หΔ√ΞหΞяΔ96, bonusmalus e intervilla70 piace questo elemento.