Tavola Rotonda - Vendicatori del Mare

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 17 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    ecco a voi un'area di discussione dove poter discutere dell'evento "Vendicatori del Mare".

    Saluti
     
  2. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    navi da 5 milioni di hp..... che danno 2 anime ma dai , per chi è questo evento? non certo alla portata di tutti.
    Vabbe che delusione
     
    A bobibibo, PICCOLAMINU e Bluwitch piace questo elemento.
  3. Lunatika

    Lunatika Autore frequente

    Buongiorno...
    c'è qualche codice bonus?
     
  4. Clyde83

    Clyde83 Autore in erba

    i punti reputazione come si ottengono? visto che la missione ne richiede 40 e il massimo che se ne riesce a fare è 20?
     
    A bobibibo e PICCOLAMINU piace questo elemento.
  5. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    devi aspettare per rifare la quest giornaliera per procedere alle quest successive...
     
  6. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    mamma che orrore.... un evento cosi brutto in 3 mesi non lo avevate ancora fatto guadagnano solo ed unicamente i forti ma che skifezza madre!!!! io sparo a 50mila con le munizioni elite luccicanti ma dai ditemi voi come posso mai passare una gara di quelle che da Barba di Corvo. Patetico me ne vado al mare domani che e meglio!!!
     
    A bobibibo, PICCOLAMINU e Bluwitch piace questo elemento.
  7. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Aspetto solo il cambio della ricompesa della mappa di gruppo , quando sara almeno 100 mila si iniziera a guadagnare ,intanto accumulo stendardi
     
  8. Mad_Horse

    Mad_Horse Apprendista

    Ho finito per due volte di fila la mappa frantumaghiacci, come mai non ho ottenuto "termina con successo 1 caverna ghiacciata di Hildisvini" per la quest?
     
  9. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    hai fatto quella normale o d'addestramento?
     
  10. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    ma perche non si vedono le bjorgold in hildisvini ?
     
  11. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

  12. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Per fare 'sta schifezza di minigioco, per la quest, ho dovuto cambiare browser.
    Normalmente uso Opera, ma nel minigioco non vedevo gli spostamenti del cinghiale, con Chrome ho risolto.
     
  13. Mad_Horse

    Mad_Horse Apprendista

    Ho fatto quella normale ad entrambi, tra l'altro senza l'aiutante.
     
  14. ƬӨЯΣƬƬӨ

    ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

    dove sta il guadagno in quest'evento? Le anime impossibili da accumulare per prendere cannoni o design al mercato nero.

    evento disastroso e imbarazzante
     
    A bobibibo e PICCOLAMINU piace questo elemento.
  15. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Qui siamo alla frutta eventi sempre peggiori e male organizzate, le navi eventi inferiori prima erano da 1000000 e ti davano anime e perle a volte ora sono da 5000000 e ti danno 2 anime se va bene con un consumo medio di 20.000 munizioni evento = a 10.000 perle di costo minigiochi ingiocabili almeno per il giocatore mediobasso certo lo so che c'è chi mi risponde che in un giorno e mezzo di evento ha già guadagnato l'ira di Dio, complimenti ma il gioco e per tutti altrimenti questi eventi fateli dalle mappe 17 in su e lasciate giocare il resto dei giocatori normali in pace.a questo punto mi sorgono dei dubbi
    1 - questi eventi sono fatti per distrarre i giocatori dalle mappe zodiaco dove si guadagna?
    2 - questi eventi sono specchi per allodole per i soliti che fanno punti affondando un gran numero di giocatori indeboliti dall'evento!
    Ultima considerazione si spara tanto si riceve poco, ( esclusi quelli che usano trucchi o superfull ) morale o non si gioca più agli eventi o si smette di giocare proprio, due bruttissime soluzioni... ultimo evento decente Guerra Civile poi un discesa di tristi delusioni, capisco che la casa madre deve avere il suo tornaconto... ma sono le idee che sono sbagliate... perché si può benissimo alla fine guadagnare tutti e divertirsi...ma qui sembra che si vada invece nel senso opposto e lo dice uno che a questo gioca ci gioca fin dalle sue origini.
    Buon gioco a tutti!
     
  16. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    allora non sono il solo a pensarla cosi... credevo di essere superfluo nei miei commenti da giocatore inesperto di soli 3 mesi di gioco ma invece e cosi per tutti ...tranne i Bot ovviamente che si abboffano come "cinghiali" all'ingrasso. E vero l'unico e solo evento che meritava di essere giocato da tutti anche dai pesci piccoli come me e stato "Guerra Civile" poi e andato tutto in malora. Ahura
     
    A bobibibo e comdrake piace questo elemento.
  17. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    pensate che io per guadagnare un magico stendardo devo vendermi un rene.... invece c'e gente che sta tutto il giorno a fare sfide di gruppo e si rimpinzano di perle ma va va ! questa notte alle 2 erano ancora tutti a banchettare vergogna!!!
     
    A PICCOLAMINU piace questo elemento.
  18. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    in questo evento non vince il bot di sicuro mi dispiace per quelli che non sparano 250mila a luccicanti come me e ce da dire che neanche io non ci guadagno pero visto che ho tutto mi diverto a prendere i desing, per il resto direi che e meglio non farlo proprio sto evento per chi deve crescere..
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  19. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

    ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

    250 a lucicanti di critico però hehehe
     
  20. CAPO.DI.FERRO

    CAPO.DI.FERRO Pivello del forum

    non potete aumentare un pò le ricompense......... penso che non ci stia guadagnando nessuno.... avete ponderato male !!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.