Tavola rotonda - Via verso il Mostro

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 19 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    come richiesto da alcuni di voi, e come accordato dalla sede, eccovi un'area di discussione dove poter discutere dell'evento in corso.

    Vi ricordo che siete in un forum di gioco e che il rispetto delle regole è al primo posto :) dopotutto, una buona discussione deve essere affrontata con l'educazione ;)

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Themozzus

    Themozzus Autore in erba

    fa schifo , cambiatelo ... mettete che almeno gli ammiragli pagano perle , cosi ci si rimette solo
     
  3. LadyCobra

    LadyCobra Autore in erba

    aggiustate st'evento che sicuramente è quello più brutto che abbiamo mai fatto nessuna nave da perle e le chiavi evento costano troppo 5mila perle ma che siamo impazziti davvero?????
     
  4. -sasa-79

    -sasa-79 Apprendista

    Evento??quale evento??Fai piu perle in raid :eek::eek::eek:;)
    Cambiatelo siete in tempo :D
     
  5. ~C☆ک†дC☆~

    ~C☆ک†дC☆~ Apprendista

    CHIUDETE questo post inutile come l'evento
     
  6. **SaleM**{drk}

    **SaleM**{drk} Autore in erba

    rimettete ke le mappe boss si possono fare a cavo o almeno ke pagano in perle, sennò potete annullarlo qst evento!
     
  7. *Michela*

    *Michela* Autore in erba

    oltre a non guadagnarci niente è molto noioso...inutile
     
  8. TΞИΞBɌΔ™

    TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

    Grazie Alastyn per l'apertura del thread :)
     
    A I.S.K.A piace questo elemento.
  9. Dupall【DMN】

    Dupall【DMN】 Esperto Junior

    secondo me i supplenti dei titolari che pensano approvano programmano gli eventi in bigpoint o sono malati o dovrebbero cambiar pushers ;) e sinceramente le offese le sto tacendo proprio in rispetto del regolam forum ---.---'''''
     
  10. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    L'evento è bruttissimo, per non dire parole piu pesanti ... troppo complesso e difficoltoso per le navi non ancora complete e percentuale di guadagno pari a 0. non dico che dovete annullarlo ma cambiare alcune cose ad esempio gli ammiragli devono avere molti ma molti piu hp e far guadagnare perle. poi fate come credete, se resta cosi di sicuro nessuno lo farà
     
  11. TΞИΞBɌΔ™

    TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

    Credo che se ne siano accorti che hanno ampliamento toppato con questo eveno e confido che lo cambieranno presto :(
     
    A I.S.K.A, Rasengan6 e -sasa-79 piace questo elemento.
  12. gengiscan1951

    gengiscan1951 Pivello del forum

    addirittura non viene segnalata l' uscita nella mappa, è da stamattina che gioco, faccio navi evento, ma non ho visto un ammiraglio, concordo che è bruttissimo
     
  13. in quanto tempo verra chiuso questo post ... io penso in giornata nessun feedback positivo loool
     
  14. nicmatto

    nicmatto Titolare

    Se lo togliete ci fate un favore questo evento e' ...............
     
    A Ðardanø, Marlow e TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
  15. Black.Storm

    Black.Storm Conoscitore del forum

    Vorrei capire ma quello che pensa sti giochi viene pure pagato?
    pensavo che quello del carnevale delle anime fosse il peggiore ma questo lo batte decisamente...
     
  16. Rasengan6

    Rasengan6 Esperto Junior

    Inutile dire che mi trovo costretto ad accodarmi ai tanti. Evento particolarmente articolato ma troppo dispendioso sia in termini di perle che di ori. Oltrettutto dopo una prima analisi si fa un calcolo veloce e ci si chiede perchè parteciparvi: bisogna tirare per ore NPC che non danno niente ad eccezione di stendardi. Fare le mappe Boss costa palle elite che non si possono fare da nessuna parte se non con gli scrigni (altamente costosi) o pagando. A questo punto mi chiedo: perche partecipare all'evento se ho il 99,99% di possibilità di perdere risorse e basta?
     
  17. Viki_il_Vikingo

    Viki_il_Vikingo Autore in erba

    mai visto un evento più inutile, senza design per chi li ha già presi e senza perle in assoluto. Credete che quelle 80000 perle nel gioco a squadra compensino in minima parte quelle spese per arrivare a quel punto. Ma andate a mare va...
     
  18. silver→

    silver→ Apprendista

    eventi semplici 3 4 navi evento piccole medie e grandi che danno perle come una volta per i grandi e piccoli vi complicate la vita per studiare questi eventi misei coi facend ci state offendendo voi a noi scusatemi ma e la pura e semplice verita
     
  19. -sasa-79

    -sasa-79 Apprendista

    Qualcuno ha fatto l'antico covo?oltre le 80k perle da qualcosa?:eek:
     
  20. ~C☆ک†дC☆~

    ~C☆ک†дC☆~ Apprendista

    inoltre nemmeno la ricopensa e nemmeno la quest ultimata, che possiamo dire di più.

    questo evento rimarrà nella storia delle ............

    evitiamo di esprimerci in maniera più colorita, ma penso che chi legge possa intendere benissimo!

    2015-08-19 15:35:05Bottino della mappa
    2015-08-19 15:35:05Hai affondato la nave di Hildisvini.