TELAIO AVANZATO, COME LI FACCIO?

Discussione in "Domande generali" iniziata da Fato, il 4 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Fato

Fato Esperto Junior

Salve
    Come ben vedrete negli ultimi pacchetti la bigpoint ha inserito le pergamene x craftare i cannoni spaccamondo, ma senza aggiunta di materiale crafting adatto alla creazione
    Mi spiegate se io shoppo dei pacchetti con le pergamene x i cannoni spaccamondo ma senza telaio avanzato a craftare? nessuno cannone smantellato da telaio avanzato!
    Anche aprendo gli scrigni il gioco fornisce solo i telai avanzati da craftare lo stesso numero di cannoni.
    IO con le 15 20 30 pergamene spaccamondo che shoppo senza TELAIO AVANZATO che ci devo fare?
    Avete calcolato qualcosa di sbagliato? Dateci la poissibilità di ottenere TELAIO AVANZATO in qualche modo o tutti i soldi che io butto nel comprare le pergamene spaccamondo sono soldi buttati?

Spero risolviate questo dilemma grazie

Cordiali saluti

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

abbiamo ricevuto notizie in merito al contenuto del pacchetto da te citato. QUI trovi tutte le risposte che cerchi.

Saluti

3. Fato

Fato Esperto Junior

La mia è una domanda generica che va oltre il pacchetto appena uscito, nello scorso pacchetto ho shoppato ed ho ricevuto altre 5 pergamene x craftare gli spaccamondo, ma se mi date solo le pergamene ma non tutti i materiali necessari x craftarli, mi spiegate che me li date a fare? sono praticamente inutili le pergamene senza tutto il resto dei materiali e la possibilità di craftarli

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Perdonami, avevo capito che facessi riferimento solo all'ultimo pacchetto.
    Per quanto riguarda il contenuto di tutti i pacchetti, con o senza tutti i materiali richiesti per craftare un determinato tipo di cannone, purtroppo non posso darti risposta.

La sede centrale analizza le varie situazioni ed adopera strategie di mercato prima di inserire un nuovo pacchetto in area pagamenti, ma noi moderatori non possiamo prendere parte ad eventuali riunioni né sapere cosa abbiano in mente ^^'
    Mi spiace non poterti fornire risposte.

5. _ULISSE_

_ULISSE_ Autore in erba

Sera Alastyn, sappiamo benissimo che non dipende da voi MOD risolvere queste problematiche, ma sorge spontanea una domanda...... quando si creano nuove armi, livelli e novità inerenti al gioco chi programma il tutto lo testa al meglio o lascia noi giocatori allo sbaraglio o a sbrigare il loro lavoro testando le novità per poi porvi (quando riescono) rimedio in base alle (giuste) lamentele dei player???
    Con conseguente diatribe con voi MOD (sempre inconsapevoli) dei loro danni.......
    Scusatemi lo sfogo, e buon lavoro.:)