Bug teletrasporto - volume nautico

Discussione in "Aiuto" iniziata da Manus77, il 23 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manus77

Manus77 Apprendista

salve, avevo attivato il teletrasporto e prima dello scadere dei 15 secondi "l'azione è stata interrotta" perché sono stato attaccato da un altro player. Ora mi ritrovo come se il teletrasporto fosse stato usato ovvero mi trovo con 1 volume nautico in meno ma di fatto non ho cambiato mappa.. è un bug di gioco oppure ogni volta che l'azione si interrompe si perdono i volumi nautici? perché se è così allora anche i medaglioni di behemoth e le mappe bonus si perdono se viene interrotta l'azione da un attacco?

aspetto notizie, grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

mi sa che è un bug... che so io non dovrebbe scalarlo però il tempo di ricarica è lungo riusarlo.

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

di norma il volume nautico, così come altre risorse, non dovrebbe essere "consumato" se l'azione viene interrotta per un qualsiasi motivo. Probabilmente, se sei davvero sicuro che il volume nautico sia stato scalato, sei incappato in un bug di gioco.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.