Tempo di potenziamento calibro 60

Discussione in "Aiuto" iniziata da -paolodocet-, il 14 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -paolodocet-

-paolodocet- Apprendista

Buonasera a tutti.
    Attualmente sto potenziando i 60 al livello 4. Non appena finirà, desidero potenziarli fino al 5. Dato che non ho alcuna urgenza di averli immediatamente potenziati, sto aspettando che scada il conto alla rovescia per il potenziamento. Ora mi chiedevo, dato che per convertire 1 cannone al livello 5, sono necessari 16 minuti, allora:

290*16=4640 minuti per potenziarli tutti, che sarebbero 77 ore, cioè 3 giorni e 5 ore.

Considerando che il potenziamento dei calibro 60 al livello 4, terminerà domani alle 10, e che la possibilità di potenziarli terminerà il giorno 17 Giugno, volevo sapere se, una volta cominciato il potenziamento, riuscirò a terminare la produzione dei calibro 60 al 5, anche dopo il 17.
    Grazie dell'attenzione e buona serata.

******************************EDIT*****************************
    So che posso rendere il potenziamento più veloce usando perle. La mia domanda si riferisce al caso in cui, non vada ad usare perle.

2. si potenzia un solo cannone alla volta?

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Interessante come domanda. Io fossi in te (in attesa di una risposta ufficiale dallo staff) metterei a cristalizzare un numero di cannoni inferiore in modo da stare nei tempi. Poi quello che avanta in caso fai con le perle il potenziamento istantaneo.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il potenziamento dei cannoni cal.60 puoi effettuarlo fino al termine della chiusura, onde evitare problemi con l'orario del server, ti consiglio pertanto di calcolare bene il countdown per la fine della cristallizzazione.

Buon gioco.

5. -paolodocet-

-paolodocet- Apprendista

Per evitare problemi (della serie che improvvisamente mi scompaiono i calibro 60 e i cristalli ad essi annessi per potenziarli) ho utilizzato delle perle per rendere il potenziamento più veloce del 50%. In tal modo, dovrei riuscire a finire per tempo. Grazie a tutti delle risposte.
    Ciao.

A KratosKiller piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.