Supporto TEMPO RICARICA ARPIONI

Discussione in "Aiuto" iniziata da .URAGANO*, il 14 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. .URAGANO*

.URAGANO* Apprendista

cè un problema con tempo di ricarica arpioni, funziona SOLO aumento danno,.......ho fatto varie prove con castelli, danno arpioni ok funziona,NON funziona tempo ricarica con castello e NON funziona tempo ricarica con abilità,PRECISIAMO il problema (NUOVE ABILITA Quadro Economico Danneggiatore ) da zero aumentando punti abilità (cinque alla volta ) fino al MAX abilità NON cambia il tempo di ricarica,...con castello è possibile solo la prova con e senza slot tempo ricarica,(fatto anche questa prova) IL TEMPO DI RICARICA non cambia ,....ora la domanda è, le perle per questa abilità/slot al max del castello mi è costata Livello 8 Perle,posso inserire a piacere la risorsa e onestamente andavano spese per ampliare slot.- le 320.000 Perle per portare al livello 8 per ridurre il tempo di ricarica,(Arpioni standardizzati)(perchè lo avevo a 7).....chi me le rimborsa????, visto che le ho spese per avere questa funzione di tempo più veloce che oltre tutto non funziona è possibile sapere se è un semplice problema da sistemare o se oltre TUTTE le perle spese + le 320.000 per portare a liv 8 arpioni standardizzati ci AVETE DATO UNA FREGATURA ?? (per non dire che ci avete truffati......le mie accuse finali sono a fine di sollecitare una RISPOSTA CHIARA )anche per tante altre domande in merito SENZA ALCUNA RISPOSTA,perciò ci da da intendere la vostra malafede ai FATTI,e un ripensamento positivo se date almeno una risposta grazie.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

questo PROBLEMA lo riscontro con le stesse prove tale e quale,....la lentezza del sparo arpioni è UGUALE sia senza risorsa o con risorsa a liv 8 (Arpioni standardizzati) inserita nello slot castello,...e anche (NUOVE ABILITA Quadro EconomicoDanneggiatore ) senza punti abilità e anche con max punti abilità......NON CAMBIA il tempo di ricarica,dunque anche io vorrei sapere il TOTALE delle perle spese per portare (Arpioni standardizzati) a liv 8 cè le rimborsate o le convertite in una risorsa funzionante con la pari spesa di perle?

Ultima modifica: 14 novembre 2018
  3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

capisco il malumore, provvederemo ad informare lo staff tecnico per effettuare i dovuti controlli.

Saluti :)

4. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

GRAZIE.....sei il primo che almeno prova contattare addetti per risolvere,....su questo argomento sono state fatte diverse domande e TUTTE eccetto questa SENZA una risposta.

A Ammiraglio piace questo elemento.