tempo ricarica cannoni

Discussione in "Aiuto" iniziata da simonuccio, il 28 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乃レムя

乃レムя Professionista del forum

IO NON HO MAI SPESO UN CENT SU QUESTA BARACCA E MI DIVERTO UGUALMENTE......ahahahahahahahaahahahah.....alla faccia della bp

2. 乃レムя

乃レムя Professionista del forum

a proposito, non vedo piu neanche la velocita della nave.....dove si puo trovare o è stata eliminata ? oppure si deve PAGARE X VEDERLA ?

3. beh spendi o no cambia poco, solo i problemi rimangono, come ad esempio oggi nn so come mai ma mi trovo con quasi 90 mila hit in meno sulla nave nonostante 3 scafi ed ecc. Inoltrata richiesta supporto ma tanto immagino risposta, tutto apposto !! :p

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Per poter vedere la propria velocità bisogna andare in Gilda>Membri>Proprio nick>Info(l'occhiolino).

In alternativa , se non sei in una gilda, vai su Social>Amici>Cerchi il tuo nick>Info (l'occhiolino).

5. comdrake

comdrake Talento eccezionale

onix87, lo sparo è lento perché non ci sono più i mozzi... mentre invece agli npc il tempo di ricarica è diminuito oltre aver aumentato il danno che ti fa...

6. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

In Italia ti do ragione, ma in russia, sud america quei 50 compri tanto, tutto li per questo gioco costa la metà...la big pensa che in Italia siamo tutti ricchi:D:D:D:D

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

gioco da quasi 10 anni, non ho proprio una bagnarola... così ho difficoltà a completare una HRMA Vendetta da solo... baluardi e amuleti per reggerla, vergognoso...

A comdrake piace questo elemento.
  8. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

sono consapevole dei vostri malcontenti ma, mi vedo costretto a chiudere il thread per evitare di andare off topic.
    Nel momento in cui avremo informazioni i merito ai mozzi o simili sarete informati tempestivamente ;)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.