tentakle calipso

Discussione in "Aiuto" iniziata da _ЯνєяиαŦ_, il 27 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _ЯνєяиαŦ_

_ЯνєяиαŦ_ Apprendista

Buonasera ,
    i tentakle calipso c'è l 'hanno con me ???
    Mi risulta davvero difficile sparare 1 calipso , in effetti sono preso di mira dai tentakle che si accaniscono selvaggemente già dalla loro prima presenza in mappa!!!!
    E' veramente una situazione angosciante !!!

_RvernaF_
    id 23764708

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Già hanno postato lo stesso problema <<Qui>>. Li ho risposto che secondo me è questone di poco scafo... ma conscendoti Verna non ne sono più convinto, quanto scafo tieni?

3. _ЯνєяиαŦ_

_ЯνєяиαŦ_ Apprendista

Ciao ammiraglio , 508 hp + voodoo , non è una questione di scafo ..., non è possibile che tra 50 players scassa sempre a me .
    Nel mio ts , i miei amici players nonchè nabboni , ridono di me ... .
    O sistemano o mi tocca sparare anche ai miei ^^ ..

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. ☀Šıβıℓℓä☀

☀Šıβıℓℓä☀ Autore in erba

RAFFY TRANQUILO siamo in tre io tu e pawel ma cè la potiamo fare hahha viva i cannoli

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

con l'ultimo riavvio , dovrebbe essersi risolto il tuo problema, se dovesse persistere ti consiglio di contattare direttamente il Support.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.