Teschi

Discussione in "Aiuto" iniziata da *Michela*, il 6 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. *Michela*

*Michela* Autore in erba

scusate dove si fanno i teschi di Zenon (Oswald non li da più)?Si potrebbe far un elenco dei mandanti e dei relativi teschi che consegnano?grazie

2. *Michela*

*Michela* Autore in erba

credo sia tutto in 22/1 ma se mettete un elenco semplificate tutto, grazie

3. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Ho trovato questo se puoi esserti utile nel forum... vedere QUI, i Teschi di Zenon fanno parte della ricompensa della quest giornaliera per il Test del Liv. 28

4. *Michela*

*Michela* Autore in erba

si anch'io avevo visto questo ma son i vecchi mandanti. Non son aggiornati e alcune quest non esistono più

A comdrake piace questo elemento.
  5. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

sono in 22 1 i mandanti dopo un certo liv la quest che attivavi in porto non te la fa piu fare quindi 1 teschio di zenon al giorno ihihhi

6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

A me risultano attivi entrambi, infatti questa notte ho fatto entrambe le quest.

Mentre ho riscontrato un problema con i teschi di McCabe:

Bill Cirripede Ballard non mi propone la quest...

Poco male: tanto devo aspettare comunque 5 giorni per fare i teschi di Zenon..

7. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

si dipende dal livello che sei, se sei al 28 o 29 non ricordo bene nn la da piu quella al porto sicuro in 17

8. *Michela*

*Michela* Autore in erba

si dopo un certo livello Bill Ciripede Ballard non è più attivabile e dalla modifica nemmeno quelle di mappa 17