teschio di beauvoir

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 14 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Non so dove trovare questi teschi... quelli di mccabe sono in 22 qulli di zenon in 19 ma non riesco a trovare quelli di beauvoir...

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata,

i Teschi di beauvoir li ottieni da Robin il mozzo (mandante) mappa 24/1. La quest si resetta ogni giorno alle 12 ;)

Spero di essere stato utile :)

Buon gioco

3. ☆Willy☆L´orbo☆

Sono andato adesso e la quest giornaliera non c'è .... mentre le altre 2 ci sono...preciso che sono liv 28

Può controllare se c'è qualche bug? a me non esce questa quest giornaliera

Ultima modifica: 15 luglio 2020
  4. ☆Willy☆L´orbo☆

Mi rispondete per favore? grazie...

5. -Ryuk03-

i Teschi di beauvoir li ottieni da Robin il mozzo (mandante) mappa 24/1 (La quest si resetta ogni giorno alle 12) 22/1 e nel porto sicuro della 28.
    Hai controllato bene i vari mandanti? (eventualmente)

6. ☆Willy☆L´orbo☆

Allora il teschio mccabe e in 22/1 e me la da.
    Il teschio zenon sta in porto sicuro in 19 e me la da.
    Questa del mozzo in 24 non me la da...non mi da nulla...mi dice non ci sono quest attivabili.

I mandanti dopo queste quest non me ne da altri...solo in 22/1 me ne fa fare 2 e 1 in 19...poi ho controllato in porto sicuro in 24 in 25 al porto sicuro vicino la mappa 28...niente

7. -Ryuk03-

Ti consiglio allora di controllare se hai portato a termine tutte le quest dai vari mandanti, magari hai dimenticato qualcosa...
    Ecco il >>Link<< delle Quest dal 26 al 30

Saluti

8. ☆Willy☆L´orbo☆

Ummm forse non me la da perchè ancora devo rapinare vendetta 2? può essere? beh aspetto qualche mese o forse più per arrembarla e poi quando sarà ... riscrivo per farlo sapere. Vedremo!! :)

9. -Ryuk03-

Non demordere ;) facci sapere come andrà...
    Saremo qui pronti ad aiutare se serve :)

Buon gioco

A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  10. ☆Willy☆L´orbo☆

Ecco l'enigma... se non prima portavo altre 2 quest.. non mi dava la quest da robin il mozzo per il teschio

11. -Ryuk03-

Bene mi fa piacere che tutto si sia risolto :)

Provvedo a chiudere il thread ;)

Buon gioco

A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.