tessitore di sogni

Discussione in "Domande generali" iniziata da тย๏ภ๏вℓย, il 11 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

ho sparato al tessitore(100 M di hp) completamente da solo per la quest: ero a 207 M e mi son fermato a 279 M. C'è qualcosa che non quadra. che dite?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Hai per caso attivato una sentinella Bastioni? Quest'ultima ti aiuta a sparare ma i suoi danno non valgono al fine del conteggio delle quest dove tu devi fare danno.

Buona serata

3. Raynes

Raynes Professionista del forum

anche sparando con munizioni che hanno danni nel tempo non vengono conteggiati i tick dei danni, tipo luccicanti o congelanti per esempio, non ho mai capito perchè però è così per tutti gli ammiragli e per tutte le navi che servono per le quest, tipo il leone d'oro ad esempio

4. тย๏ภ๏вℓย

ah ecco, allora a che serve il bonus bastioni? mai una cosa normale sempre gabule strane...vabbè

5. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Sono molto utili invece, ti possono aiutare tantissimo contro gli npc e ammiragli (specialmente evento) con tanti hp nel fargli il maggior danno e/o l'ultimo colpo, quindi aiutandoti anche con alcuni tipi di quest evento, senza escludere il fatto che è come se causassi quasi il doppio dei danni nel mentre la sentinella è attiva, facendoti risparmiare anche tempo ;).
    Per il resto, se non piace, si può anche non usarla.

Saluti.

6. тย๏ภ๏вℓย

ma siamo sicui che funziona? col tessitore non funziona

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Non è che non funziona con il Tessitore, ma i danni fatti dalla Sentinella NON vengono conteggiati per la quest.