test 22

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♬ŁẶ❤ƒξŊļÇξ❤łŊƒÜØÇẶŦẶ, il 4 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. mi chiede di completare la quest 'piena fiducia',ma non so dove attivare questa quest :(

2. in piu come faccio ad avere l ufficila ecommowelt per avere piu cannoni?

3. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

Per attivare la guest "piena fiducia" devi prima completare tutte le guest che hai a disposizione al liv 21. L'ufficiale che ti da i cannoni aggiuntivi lo puoi prendere sia in porto sicuro mappa 17 , costa 500 corone per un giorno , oppure devi arrembare le npc "guerriero" , considera che mediamente con tre arrembaggi riesci a trovarlo

4. innanzitutto GRAZIE!! Ma in che senso tutte le quest lv.21? perche ionelle quest ho pure le quest arretrate dei livelli (1,2,3,4,5 ecc.),e comunque se guardo le quest non mi da quest liv.21,al massimo lv.19

5. TimoniereSbronzo

un attimo, se parli del test 22 signidfica che hai il livello 21. Detto questo nel porto sicuro in mappa 17 devi andare dal comandante "osvald murray", quello grassottello con la parrucca ottocentesca in alto a destra dell'isola. Cliccando sul comandante ti darà doverse guest e alla fine avrai anche quella "piena fiducia"

6. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

Che livello sei?

7. Ciao!! Sono livello 21 e voglio fare il test per il 22,ma non riesco a capire cosa faccio a fare la missione 'piena fiducia'

8. TimoniereSbronzo

cosa non ti è chiaro in quello che ti ho detto: "nel porto sicuro in mappa 17 devi andare dal comandante "osvald murray", quello grassottello con la parrucca ottocentesca in alto a destra dell'isola. Cliccando sul comandante ti darà diverse guest e alla fine avrai anche quella "piena fiducia" "

devi completare una decina di guest prima di sbloccare quella per il test

ciao
    TS

9. Thalion

Thalion Guest

Ciao,

segui quanto ti è stato detto da TimoniereSbronzo, vai in porto sicuro da Osvald Murray , controlla bene i requisiti richiesti nella quest piena fiducia, ci sono alcune quest che basta solo consegnare le corone