test 25

Discussione in "Aiuto" iniziata da GENNARO, il 20 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. GENNARO

GENNARO Esperto Junior

gentile moderazione ,ho effettuato tutte le quest obbligatorie per lo svolgimento del test livello 25, una volta terminato l'ultima quest obbligatoria non mi fa incassare la ricompensa, è evidente l'errore di sistema. prego la risoluzione il prima possibile distinti saluti Gennaro.™мσ¢¢ια™ 42/15484150 2016-05-20 00:30:11 Congratulazioni! Hai portato a termine la Quest correttamente! il support mi scrive
    Gentile utente,

Grazie per aver contattato il servizio di supporto.
    Purtroppo non abbiamo capito bene il motivo per cui ci hai contattato. Potresti cortesemente spiegare i fatti un'altra volta?
    Ricordati anche di fornire tutte le informazioni necessarie. Abbiamo bisogno di sapere qual è il tuo ID utente, su quale server giochi e in che cosa consiste esattamente il problema.
    Ovviamente siamo a tua completa disposizione per qualsiasi altra domanda.

poi scrivo di nuovo il mio problema dopo aver fatto tutte le quest correttamente mi da ancora 0/1 perche non mi fa consegnare le corone per la prova del test 25 chiedo di log la mia nave per fare un controllo il support mi risponde cosi
    Gentile utente,

quali requisiti non soddisfi per poter effettuare il test livello 25?
    a un certo punto mi chiedo e vero che non so scrivere pero piu o meno si capisce e cosa faccio scrivo di nuovo sperando che mi capisce

caro support dopo aver portato tutte le quest a termine non mi fa consegnare le corone per poi fare la prova del pirata liv 25 anche se voglio rifa la prova sano e salvo non la posso fare perche si come che gia e stata fatta con successo mi dice che non la posso fare 2 volte ora cosa devo fare ? il support mi risponde cosi

Gentile utente,

grazie per averci contattato.
    Non risultano esserci problematiche in merito all'assegnazione delle quest. Ti consigliamo di controllare di aver soddisfatto tutti i requisiti per poter procedere con la quest.

mi sono chiesto di nuovo se questo stava a scherza o faceva sul serio si come non oh avuto nessuna risposta spero che qua sapete dare una risposta piu non so convincente o pure piu intelligente boh fate voi ja asp una vostra risposta comunque anche una simile alle loro se vi fara sentire meglio

2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

buttate a mare e non ci pensare.

3. GENNARO

GENNARO Esperto Junior

poi mi vieni a salvare tu ?

4. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

gennà se non mi vieni a rompere l'anima tu e fenix appena finisco l'ultima quest x il 25 ti faccio sapere se riscontro lo stesso problema , in caso ho il tuo stesso problema ci mettiamo al tavolino e scriviamo una bella lettera al support ho un amico cinese cosi gliela mandiamo con i geroglifici :D

A GENNARO piace questo elemento.
  5. triglia1

triglia1 Apprendista

ciao non so se ti può essere di aiuto ma per la prova 25 devi:
    1) avere fatto tutte le quest liv 24
    2) avere le corone necessarie
    3) non avere quest attive
    4) attivare la prova pirata
    5) fare i 30 mil di danni alla trionfo
    6) consegnare la quest

6. {Ći¢uʈä}

{Ći¢uʈä} Autore in erba

7. GENNARO

GENNARO Esperto Junior

ahahahah ok pero non e giusto che fanno sempre cosi poi mi scoccio e comincio a fargli le quest log solo per loro poi vedi

8. GENNARO

GENNARO Esperto Junior

e quello il problema che non mi fa attivare la prova per il 25 nessuna quest attiva corone 227000 e devo consegnare 210000 la quest sano e salvo e stata fatta correttamente 2016-05-20 00:30:11 Congratulazioni! Hai portato a termine la Quest correttamente! che devo fa piu log solo per fare la quest a qualcuno tutti i giorni solo per lui

9. GENNARO

GENNARO Esperto Junior

10. {Ći¢uʈä}

{Ći¢uʈä} Autore in erba

devi mettere il link nella firma, non caricare l'immagine ^^

11. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

gennà le hai fatte le quest in 24 ? ho fatto tutto non mi ha dato problemi mi manca solo la trionfo che non la trovo manco a pagarla

12. nicmatto

nicmatto Titolare

Genna va curcateeeeeeeeeeeeeee

13. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

non risultano problematiche in merito alle quest delle prove pirata.
    Chiedo la tua attenzione: finite le quest da Oswald al porto sicuro in 17, hai continuato con le varie quest che ti propongono in 22/1 da Belina ed in 24/1 da Monroe?
    Lascio il post aperto.

Buon gioco!