Supporto TEST 27

Discussione in "Aiuto" iniziata da кσккєя™, il 15 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. кσккєя™

кσккєя™ Pivello del forum

Salve
    Ieri ho Fatto il livello 27 concludendo i 10 milioni di danni richiesti dell’imperioso
    Avendo già raccolto da molto tempo i 15 teschio di McCABE con le quest ….
    Ieri ripeto dopo un mese che stavo cercando L’imperioso ho concluso il test
    Ma non sono andato a ritirare la ricompensa dal mandante GWYNETH Belina Fairfax
    Questa mattina faccio per logare e ho visto che c’era problemi di server
    Quando avete risolto il problema vado per ritirare la ricompensa e mi dice che devo fare
    12 teschio McCABE ??? che questi si ricevono con le Quest giornaliere quindi devo annullare il test ??’
    Non mi sembra giusto che dopo questo vostro problema tecnico io debba rifare tutto da capo…

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

ti consiglio di scrivere al support per questa problematica, indicando tutte le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli :)

Buon gioco

3. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Buona sera. Mi chiedevo se per l'Imperioso, i 500 occhio di falco, si sommano nel tempo e nella stessa mappa, oppure ogni riavvio del server si azzerano e si deve ricominciare da zero?
    Buona sera. Mi chiedevo se per l'Imperioso, i 500 occhio di falco, si sommano nel tempo e nella stessa mappa, oppure ogni riavvio del server si azzerano e si deve ricominciare da zero? Grazie e Buone Feste-

4. Marpod12

Marpod12 Pivello del forum

salve una domada come posso ricevere i occhio di falco ?

5. -Thalion-

-Thalion- Guest

1)
    Salve Pirata,

per l'Imperioso devi affondare 250 occhi di falco , si sommano nel tempo ed in tutte le mappe ove vi sono gli NPC occhio di falco.

2)
    Gli occhio di falco sono NPC.

Buona continuazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.