test

Discussione in "Aiuto" iniziata da Shadow11, il 12 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shadow11

Shadow11 Apprendista

buon giorno ho provato a scrivere al support ma non risponde mi ha risposto solo una volta dicendomi come si dovrebbe fare a accettare e fare un test . Il mio problema non e che non riesco a trovare la casella test !! Il prob e che nel mio account e sicuramente baggato perche nella casella test non trovo nnt e dv e la gilda mi fa ancora vedere che sono nella vecchia gilda anche se sn in un altra adesso e possibile risolvere questa cosa ??
    Il mio id e 17253779 grazie in anticipo

2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

unica cosa che mi viene in mente è che puoi avere una quest attiva e per questo non ti fa attivare la prova. La vedo difficile che tu sia buggato.

3. Shadow11

Shadow11 Apprendista

non ho nnt di attivo

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Se la casella del test non è visualizzabile, è perchè non hai i requisiti necessari a svolgere il test oppure perchè hai già una quest attiva; se hai già controllato e non hai quest attive, controlla i requisiti per fare il test ;)

A I.S.K.A piace questo elemento.
  5. Shadow11

Shadow11 Apprendista

ho controllato ho tutto almeno il triplo e poi non ho attivo nessuna quest test e nnt

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

purtroppo noi moderatori non possiamo aiutarti nella risoluzione del problema :( i consigli che posso darti sono gli stessi degli utenti che mi hanno preceduto e che ringrazio.
    Non resta che indirizzarti al support di gioco richiedendo un controllo ed informandoli che hai già posto il problema sul forum di gioco. Più di questo non posso fare. Mi spiace.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.