The new Seafight 3D - Edition Bathtub! 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆ÎL☆ßØMßдЯÐÎΣЯΣ☆, il 1 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Secondo me è un pesce d'aprile questo annuncio. Secondo voi? :)

1. Si

30 voto/i
    88,2%
  2. No

4 voto/i
    11,8%
  1. Secondo me è un pesce d'aprile questo annuncio. Secondo voi? Commentate :)

2. SKN*PAKO

SKN*PAKO Pivello del forum

è un pesce d'aprile dal fatto che per un aggiornamento di 5 livelli abbiamo aspettato una settimana figuriamoci sullo spostare un gioco da 2d a 3d

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Sicuramente è uno scherzo, ci hanno preso gusto a farne...basta vedere ciò che chiamano eventi , ultimamente.

A Tєямчηєтø®ЯҲ7 piace questo elemento.
  4. Poi questa dicitura:"(Probabilmente riuscirete a mantenere la maggior parte delle vostre perl...ehm, ehm...dei vostri items e potenziamenti!)" la dice lunga :D

5. Franky.™

Franky.™ Autore in erba

Più che altro si spera che sia uno scherzo..... altrimenti dallo screen che hanno fatto, in war posso nascondermi dietro ad un isola e chi mi vede più..... :D

A IlCσητεDίMσητεCяσsτα piace questo elemento.
  6. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

speriamo che lo sia che se adesso col pc che mi ritrovo in una mappa piena di player si blokka tutto adesso col 3d mi sa che lo devo proprio appendere al chiodo e salutare seafigt