theblank - Ecco quanto vale la sua parola

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 5 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

1. Ecco il comportamento di theblanck dopo avermi dichiarato guerra a vita.

Appare chiaramente sottomesso, perdendo quindi credibilità.

Da come si nota dal video, lui piangerà andando a chiamare altri GooL, nella speranza di ottenere aiuto, ma fallisce miseramente.

PS : Quella persona che hai chiamato EstintoReano in chat qualche giorno fa, conta più di te in quella coalizione, e tel'ha anche dimostrato ;)

2. theblanck

theblanck Gigante del forum

3. theblanck

4. Mi hai dato le risposte che volevo, manca soltanto una che già mi hai scritto in chat, purchè io possa proseguire a ridicolizzarti.

Inserire stamp di quando siete in gruppo e prendete anche shiaffi non ti farà apparire più bello, sei preso in giro dal tuo ts, inoltre non che voglia vantarmi, ma lo sa chiunque che tra me e te c'è una differenza abissale, per cui la tua è soltanto war chat.

Ora ti rimane da fare soltanto una cosa, accettare LordSea in KXM, così è la volta definitiva che ti fanno rotolare dalla 30 alla 1 come na pallina da ping pong ahahah^^^^^^

5. theblanck

e si mi fido di lordsea

6. Accettalo, e la mappa 1 sarà tua ;)

7. theblanck

non avevi detto che giravi il server allora vai

8. The-Best-Nabb

The-Best-Nabb Autore attivo

ma che volete ohhhh o_O

9. Veramente scrissi "Dsquared sparami e ti tolgo il server".
    Fino ad oggi di esso nemmeno l'ombra, ma daltronde la guerra era con te, e infatti a cuccia ce stai te^^

10. theblanck

quello offline sei tu quindi puoi loggare solo quando io sono offline

11. Perdonami tanto se sono fuori, appena torno vai off, non sono ZQ, con me non attacca, così come ti sono venuto a sparare ieri quando eravate in 10 + tano in pigna co voi, così lo farò sempre.

Stanotte mi dicevi finisco la raid e arrivo, e poi sei andato in porto sicuro <.<

Cosa fai pur di non ammettere certe cose, e pure non hai 7 anni come tano e cososea, dovresti capirlo che così ti fai soltanto prende in giro da tutti ahah^^

12. theblanck

e si guarda sono deriso da tutti

13. Ahahah poi un giorno te lo dimostrerò, per il momento continua a fare la nostra pedina sotto pressione che sta per cedere, ti consiglio una mano a burraco coi kxm come ai vecchi tempi.

PS : ZQ aveva più stoffa di te, mentre te ti stai muovendo credendo di farmi l'ennesimo dispettuccio, io ho già la risposta pronta, qualora tu lo faccia^^

Per ora è tutto, mod potete anche chiudere, onde evitare troppo contenuto O.T. credo non ci sia più nulla da dire, per il momento.

14. SĦIИIGΛMI[Ġ∞Ŀ]

SĦIИIGΛMI[Ġ∞Ŀ] Pivello del forum

paranormal di sta bella ceppa , ti metto a catena insieme a terror in 4-1 , non piangere se vengo a spararti 2 botte e un gioco nn ce bisogno di allaggare anche il forum oltre alla chat ed il ts drk..

15. The-Best-Nabb

ma te impegni pure a mette il sottolineato stai messo proprio male ....

16. The-Best-Nabb

paranormal-mrc il nick giusto era paranoico-mrc o_O

17. "Salve, mi chiamo theblanck, avevo dichiarato war con tutta la tag ad MRC in globale per sentirmi figo, ma purtroppo come potete vedere dal suo video mi hanno messo a cuccia come ogni santa volta, ho anche provato a fare stamp e video, ma purtroppo son dovuto stare per forza a cuccia.

Infine ho provato a piangere da ingulash, ma purtroppo non ho ottenuto un bel niente, al giorno d'oggi, mi trovo sparato da esso stesso, nonostante mi sia comportato da bravo cucciolotto, non attaccandolo quando si è rimesso la tag.

E niente, ecco quanto vale la mia parola, ed ecco quanto valgo io^^"

18. SĦIИIGΛMI[Ġ∞Ŀ]

SĦIИIGΛMI[Ġ∞Ŀ] Pivello del forum

ho anche provare a fare stamp... marco ma almeno scrivi bene analfabeta

19. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

Mi vedo costretto a chiudere il thread ricordandovi che il forum non serve a "chiacchierare" o insultarsi.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.