Themozzus VS Lorenco

Discussione in "Area creativa" iniziata da hashtag_lacrima, il 27 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. hashtag_lacrima

hashtag_lacrima Apprendista

"Spari 30k di più" cit. (forse volevi dire "sparO")
    Minuto 6.50

2. яιzℓα™[A乂M]

яιzℓα™[A乂M] Autore in erba

0 inya usati pero vb +lo sparo che si bloca, cm t ho detto in chat nn me vanto di esere forte , poi x lo sparo si notta che spari tu de piu ^ aparte in 2 casi es

3. "non faccio tagli" .cit alla faccia ahahaha appena becchi un giocatore che ti fa piagne fai art attack ahahah es

ha fatto na cosa come 50 tagli, poi per tutto il tempo ha l'inya, spara di più, ha la clessidra per certi scontri, e l'unica volta in cui lorenco gli fa un critico maggiore lo evidenzia mentendo spudoratamente, tentando di far credere al pubblico, che lui è la vittima con la nave più piccola, proprio in stile auto sbugiardamento, ahahah, io non farei mai una figurella simile, non avrei mai casicato un video simile <.<

poi vabbe, chiunque ne capisca un minimo di PvP, ma anche chi farma e basta, può tranquillamente trarre autonomamente queste deduzioni <.<

Tra l'altro hai subito circa 10 affondamenti da lorenco che ti spara caramelle, e ne hai inclusi solo 1-2 per fa vede che non tagli le sberle che prendi.

Dimostrazione di tutto ciò che ho scritto in una sola immagine:

4. hashtag_lacrima

hashtag_lacrima Apprendista

i commenti sono disattivati per copyright , non perchè li disattivo io .-.

Però sei bravo a dir cavolate, ci sta uno screen ed un video che dimostra che lorenco spara 30k piu di me ma tu lo ignori totalmente ed affermi il contrario... è proprio dura ammettere che non esiste player in questo server che può battermi in una serie di versus?
    Non mi pare difficile, io lo ammetto che l'unico contro cui ho mai perso è wake up, così come wake sa benissimo che nessun'altro oltre me può competere con lui.

Lo ripeto anche qui, riscaldati per bene in cuccia, perchè stai per andare a fondo (di nuovo e con tanto di saluti a vita)