thesos

Discussione in "Aiuto" iniziata da KratosKiller, il 25 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KratosKiller

KratosKiller Apprendista

ho fatto 2 milioni di danno ad un thesos sparando intorno ai 32 mila con le palle veleno, un altro me l' ha affondato facendogli intorno ai 55 mila, possibile che io abbia ricevuto soltanto 2 anime splendenti?

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

prova a controllare il diario di bordo e verifica se hai ricevuto altre ricompense, può darsi che quelle due anime splendenti erano di qualche altro NPC, se eventualmente non fosse così, mandiamo una segnalazione.

Buon gioco.

3. KratosKiller

KratosKiller Apprendista

Nono erano relative a quel thesos perchè l ho visto mentre affondava e mi dava le due anime e comunque nel diario di bordo non ci sono altre ricompense.
    Con la segnalazione riceverò qualcosa indietro, almeno le palle usate?

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

nella restituzione delle palle o perle dalla moderazione non possiamo aiutarti, il problema che hai descritto è stato segnalato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.