Throwback LOL hahahahahaha

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da BレλÇƘ★ÑłĢHŦ, il 7 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [​IMG] Il giorno del giudizio sta per arrivare...

2. Јєяяy

Јєяяy Pivello del forum

Troppo bello , complimenti ahahhaahahha

A яιzℓα™[A乂M] piace questo elemento.
  3. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

4. sai a me piace mettere cose fresche ma visto che i tuoi amici ridono per cosi poco, vi metto io una cosina che vi farà ridere tanto.
    buona visione heheheheh.

A **SaleM**{drk} e °-=ĐJPΣPΣ††ø=-° piace questo elemento.
  5. Black.Storm

Black.Storm Conoscitore del forum

Ah ah ah bravo lillom...
    zatterina oramai è alla frutta se deve postare roba riesumata dalla cantina..

6. ĞłØŦŦاÄη

ĞłØŦŦاÄη Esperto Junior

Ahahahahahahah.

7. °-=ĐJPΣPΣ††ø=-°

°-=ĐJPΣPΣ††ø=-° Pivello del forum

zatterina sei rimasta alla frutta sei ridicolo vai lillom quanti aff sono di preciso?

8. яιzℓα™[A乂M]

яιzℓα™[A乂M] Autore in erba

lillom e un povero che ogni 10 min inizzia a piangere in ts hahahahah

9. **SaleM**{drk}

**SaleM**{drk} Autore in erba

12 affondamenti ahahahhahaaahhahahhahahahhahahhaha

10. Mahhh uno si mette un vecchio stamp ,questi mettono un video prp ridicolo fatto da te lillom , nello quale tu non provi propio nulla , ma fammi capire ti devo mettere i 10 affondamenti fatti 3 giorni fa o quei altri affondamenti che ti ho fatto ieri? ahahhaahhaha dai mod chiudi sto post che mo e diventato brutto , ma nn dal video...

11. яιzℓα™[A乂M]

яιzℓα™[A乂M] Autore in erba

hahahah filip dopo li metto io il vidio che li ho fatto 10 affondamenti a salemita e 15 affondamenti a lillota... lo sistemo un po e lo metto cosi vediamo come ridono hahahahahahahhaha

12. sei solo una perdita di tempo , metti pure i centinai di affondamenti che prendi giornalmente ma ripeto sei solo una perdita di tempo sinceramente mi fai un po tenerezza un ragazzino di giovane età rinchiuso 24 su 24 in un giochino e senza nessuna base di educazione povero te .

13. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Provvedo alla chiusura del post in quanto OT

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.