TIM e Seafight

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 23 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Vorrei sapere se c'è qualcuno che può spiegarmi, come mai non si può più utilizzare il gestore TIM per i piccoli acquisti con il cellulare???

2. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

Anche a me ha dato problemi settimana scorsa. Passato il week end, ha ripreso a funzionare.

A comdrake piace questo elemento.
  3. comdrake

Mi auguro che sia così, grazie.

4. se il problema persiste può essere che probabilmente su quel numero tim hai attivato il blocco dei contenuti a pagamento e quindi qualsiasi richiesta di addebito sul numero tim viene filtrato e rifiutato di conseguenza, mese scorso provai anch'io e venne rifiutato e pensai questa cosa quindi non ho riprovato.

facci sapere se non è per il blocco dei contenuti a pagamento ma per un problema dell'area pagamenti

5. comdrake

Grazie a tutti, come ha scritto pipistrello, dopo un pò tutto è tornato normale si vede che era colpa dei disagi dovuti alle manutenzioni in corso... buon game!

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

visto che la problematica si è risolta, provvedo alla chiusura della discussione. :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.