Tipi di Gemme reperibili

Discussione in "Aiuto" iniziata da -paolodocet-, il 20 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -paolodocet-

-paolodocet- Apprendista

Ciao a tutti ragazzi. Non mi è chiaro, probabilmente non è stato mai specificato, che tipo di gemme è possibile trovare negli oracoli che si trovano in mare(e a partire da domani, anche nei "Sostenitore di Gaia", nei "Guerriero di Urano", nelle "Phoibe" e nelle "Oceano"). Per quanto mi riguarda ho trovato soltanto le seguenti gemme livello 1 e livello 2:
    • Zaffiro frantumato (5000 punti Vodoo)
    • Zaffiro pressato (10 000 punti Vodoo)
    • Granato frantumato(1% danni arpioni)
    • Lapisluzzolo frantumato (5000 Hitpoint)
    • Lapisluzzolo pressato (10 000 Hitpoint)

Volevo sapere se qualcuno avesse trovato altre gemme, magari un "predecessore di livello più basso" della "Acquamarina Levigata" (10% di danni in meno subiti).
    Grazie dell'attenzione e buona serata a tutti.
    PG

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Anche io come te ho trovato solo quelle da te sopra citate. Tuttavia con la fase 3 anche altre npc evento dovrebbero dare gemme, può essere che si trovi altro ;)

A syncopate piace questo elemento.
  3. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Anche io come te ho trovato solo gemme di livello 1 e 2

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

attualmente sono reperibili solo quelle da voi descritte, non abbiamo altre notizie inerenti alle Gemme, ma considerato che la trasmogrificazione, sta andando a buon fine le incrementeranno di sicuro, vi invito a seguire gli Annunci Ufficiali.

Buon gioco.

A syncopate piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.